Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ania
Sposa Precisa Maggio 2025 Udine

Il preventivo addobbi floreale e allestimento sala

Ania, il 19 Novembre 2024 alle 19:55

Pubblicato in Ricevimento di nozze 44

Buonasera ragazze. Oggi ho ricevuto un bel preventivo dalla wedding planner che ammonta a quasi 2.000 euro. Mi sembrano un po' tantino. Voi che dite?
Buonasera ragazze. Oggi ho ricevuto un bel preventivo dalla wedding planner che ammonta a quasi 2.000 euro. Mi sembrano un po' tantino. Voi che dite?

44 Risposte

• Ania
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito Martina. Si anche lei praticamente mi ha detto la stessa cosa. Però non mi convince il centro tavolo che mi propongono. Non è di mio gusto. Proverò fare un altro preventivo con altra fioraia
    • Rispondi
  • Ania
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! Avremo allestimento della sala +fiori + stampa del segna posto +l'angolo delle bomboniere e confetti
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da cosa comprende. Io allestendo solo il rito e comprendendo coroncine damigelle, bouquet per me, bracciali damigelle, corona per me e bottoniere spenderò 1000/1100. Dei tavoli si occuperà il catering con un allestimento di fiori base ed è tutto compreso già nel prezzo pattuito per persona, qualora io volessi dei centrotavola più importanti dovrei pagare ovviamente la differenza di prezzo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ania! Anche noi spenderemo circa quella cifra, purtroppo meno per noi era impossibile. Che cosa avreste compreso? Così da capire se è in linea oppure no con i prezzi sentiti in giro
    • Rispondi
  • Ania
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito... 🫣🫣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2025 Savona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda…
    Io mi sposo in Liguria ed è tutto carissimo! Per i fiori spenderemo circa 2000€ ma si occupano di allestimento, smantellamento post festa e coordinamento durante la giornata..
    • Rispondi
  • Ania
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo 👍 direi 😄
    • Rispondi
  • Jessica
    Esperta Giugno 2025 Varese
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo la fiorista che ci farà un po’ da WeddingPlanner..si occuperà dei tavoli, allestimento rito, confettata e starà tutto il giorno così da gestire il tavolo confetti più allestimento taglio torta..fiori/segnaposti con relativi allestimenti, confetti e sua presenza ci fa euro 1650😬credo di essere stata fortunata a questo punto
    • Rispondi
  • Ania
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeee che bene si 👍👍👍👍 così è onesto
    • Rispondi
  • Ania
    Ania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eeeeee sono tanti soldi si
    • Rispondi
  • Mimì
    Super Sposa Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la wedding planner ha fatto un preventivo di 2500 ma ha detto che comunque sul calcolo del budget iniziale è stata larga, infatti quando parleremo con la fioraia sicuramente dirò di scendere 🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra veramente tanto...a noi degli addobbi si occupa il ristorante senza pagare nulla in più del menù (115 euro a persona) per i fiori noi pagheremo in totale 990€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione