Visualizza messaggio citato
Beh si, casa e location ( qualunque essa sia) comunque credo che il prezzo sia lo stesso. Benone allora! Bisogna solo far il conto alla rovescia! 💪🏻🥰
Non mi sposo in chiesa. Ma in comune. Non facciamo archi di fiori. Infatti ho trovato un fornitore di vicino a casa che mi ha fatto un buon prezzo 😊
Beh per fiori in chiesa e sala effettivamente più o meno sono quelli… ovviamente lei avrà aggiunto il proprio guadagno per aver preso accordi e quant’altro…
Solo per la sala per me è tanto, in genere per quel prezzo io ho ricevuto preventivi che comprendevano casa sposa, chiesa e qualcosa a casa dello sposo
Ciao! Dipenda da cosa hai compreso in quel prezzo..io ho speso poco più di 2000 euro e avevo da allestire sia chiesa che location. Io avevo due composizioni grandi dove eravamo noi sposi in chiesa, composizioni alternate fra i banchi ( riportate in location perché usate come centrotavola)due mezzi archi fuori dalla chiesa, coni riso e allestimento fuori dalla chiesa, 5 bottoniere e 4 bracciali floreali, bouquet mio e da lancio, fiori per decorare l’acconciatura, composizioni extra per i tavoli ( quelli in chiesa non erano sufficienti), 3 portacandele e candele grandi per ogni tavolo ( 11 tavoli) più candele più piccole ( non ricordo il numero)..mi sembra sia questo! Compreso nel prezzo il trasporto…le mie fioriste sono rimaste durante tutto l’evento a spostare gli allestimenti a seconda dei vari momenti
è pochissimooooo qui prendono dai 2500 a 6000€, mi spiace ma io avevo fatto tutto da me è andata benissimo tutti ci hanno fatto mille complimenti e quei soldi li ho spesi per altro sinceramente
Ma per due vasi e qualche decorazione mi pare davvero strano. Ok che ci potrebbe essere un savrapprezzo perché (se non ricordo male) vi sposate in un prefestivo, ma per così poco mi sembra davvero troppo. Cioè, noi avevamo 4 composizioni grandi (ingresso giardino e lato "altare) e due piccole (tavolo sposa e auto), più altre minutaglie, e non avendo preteso chissà quali fiori tutti mi hanno fatto lo stesso preventivo. Provate a rivolgervi a piccoli negozi e non i fiorai di "tendenza" per i matrimoni: potrebbe fare la differenza.
Allora con i tavoli tondi potete trovare anche a meno, se fossero stati imperiali il prezzo era in linea. Fate più preventivi, anche noi ci abbiamo messo parecchio a trovare, alcuni mi avevano preventivato anche 6000/7000€😂
Ma dici la fioraia? Cerca assolutamente altrove! Trovo assurdo imporre un budget minimo perché ognuno deve essere libero di scegliere quanto poter/voler spendere.
Ma infatti. Capisco se allestisci come hai detto te..archi ma per il centro tavolo anche abbastanza banale mi sembrano tanti
Per me sono tanti, ma dipende anche da cosa hai chiesto. Noi avevamo i centrotavola inclusi nel costo della location e ci siamo dovuti occupare solo dell'addobbo per la cerimonia. Abbiamo speso un totale di 600 euro e poi i fiori sono stati spostati anche in sala.
Per me è tanto ma dipende da quello che fanno. Io ho speso meno della metà ma non avevo certo archi floreali, centrotavola enormi o composizioni ad ogni banco della.chiesa. dipende anche dal tipo di fiori