Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso

Il primo regalo

Eleonora, il 23 Gennaio 2023 alle 10:58 Pubblicato in Vita di coppia 1 12

Vi ricordate il primo regalo che vi ha fatto il partner all'inizio della vostra relazione? Nel mio caso è stato un piccolo mazzo di rose rosse

12 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 25 Gennaio 2023 alle 11:48
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bella storia 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Lecco
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio moroso mi ha regalato un furetto giocattolo, era una specie di coda pelosa con gli occhietti attaccata a una pallina di plastica. Inserendo le pile questo finto furetto iniziava a muoversi come se fosse vero.

Sembrerà una cretinata visto che all'epoca avevo già 22 anni ma è stato uno dei regali più belli che mi abbiano mai fatto. Quel giocattolo lo vedevo sempre fuori da un negozio di Mentone quando andavo in vacanza con i miei, per anni l'ho desiderato ma i miei non me l'hanno mai concesso. Quando sono stata abbastanza grande per comprarmelo da sola ho scoperto che quel negozio aveva chiuso. Lui si è ricordato della storia e mi ha fatto questo regalo Smiley heart

• Rispondi
  • Pamela
    Sposa VIP Giugno 2023 Fermo
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un weekend romantico in un hotel stupendo con spa… ha preso una suite che ancora mi ricordo iper il mega terrazzo che aveva e la vista a 180* sul mare 🥹 ancora ricordo quei giorni a distanza di più ti 3 anni come se fossero ieri
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ciondolo d’argento a forma di ala. Lo avevo attaccato ad un bracciale a cui tenevo molto e l’avevo perso e lui me ne ha regalato un altro per sostituirlo ❤️
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un braccialetto con brillantini, regalato così, senza un motivo particolare
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una collana di ametiste avvolta in una sciarpa di seta... che indosso regolarmente ormai da 15 anni. Purtroppo il tessuto si sta tagliando perché è pura seta. Mi dispiace tanto pensare che alla fine non la potrò più indossare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2017 Grosseto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito aveva capito che fossi un tipo semplice, ma ha voluto farsi consigliare da sua cugina e mi ha regalato una bellissima collana di perle di Gerardo Sacco come primissimo regalo. Senza che gli dicessi niente, ha però indovinato che un ciondolo semplice con una catenina sarebbe stato il regalo ideale. E me ne ha presa una bellissima che ho indossato anche nel giorno delle nozze.
    • Rispondi
  • Co!
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Trieste
    Co! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buh... Probabilmente era un regalo di gruppo😂
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche a me regalò un mazzo di rose rosse immenso dentro un mega orso a peluche 🤣😍 era San Valentino
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un orologio della casio dopo quattro mesi che uscivamo insieme! L’ho messo per 4 anni tutti i giorni ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tenero 🥰🥰 tra l'altro anche io adoro i peluche soprattutto se sono Disney
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Pisa
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi regalò i peluches di Winnie the pooh, Tigro, Pimpi e Hi-Oh..che adoravo....adesso a distanza di 16 anni con quei peluches ci gioca nostra figlia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione