Oggi volevo condividere con voi la storia del suo primo "ti amo", perchè sono in vena di smancerie e ho gli ormoni del pre-ciclo che mi sballano i livelli di emotività.
C'è da premettere che per lui è stato un innamoramento molto lento, ci ha messo qualche mese dopo l'inizio della nostra relazione, perchè dopo aver chiuso la storia con la ex diceva che non aveva più fiducia nell'amore. un po' ci soffrivo quando io glielo dicevo e lui non rispondeva, ma capivo, e non mi arrabbiavo, sono sempre stata silenziosamente paziente.
Il suo primo "ti amo" è arrivato qualche mese dopo il mio. lui era uscito per un addio al celibato del suo amico, a un certo punto ricevo un messaggio vocale da fm, e si sentiva l'alto volume della canzone del locale in cui erano, "sarà perchè ti amo" dei ricchi e poveri. gli ho risposto con le faccine a cuoricino e dopo un minuto lui me ne manda un altro con un altro pezzo della stessa canzone. gli scrivo "ma mi devi dire qualcosa?" e non risponde più. quella sera è tornato verso le 3 o le 4 (non ricordo bene) stranamente sobrio e mi sono svegliata, lui mi abbraccia e io tutta emozionata gli chiedo "ma allora quel messaggio? era per dirmi qualcosa?" e lui mi risponde "eh sì..." e io ancora più emozionata, perchè avevo capito, "che cosa?" e lui "che ti amo"... e niente, è stata un'emozione fortissima che non dimenticherò mai!!!
e voi?? chi l'ha detto per primo? come è stato??
Fotografi garanzie ANFM