Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Sul numero di invitati di un matrimonio ritengo che occupi troppo tempo, poi quando si liberano i palloncini o le lanterne non lo trovo ecologicamente responsabile
Poveri animali, non sono nati per essere elementi scenici! In quanto ai palloncini, ne esistono alcuni di biodegradabili ma per la maggior parte sono un danno per l'ambiente. Possiamo divertirci e avere momenti speciali senza rovinare l'ambiente circostante!
Visualizza messaggio citato
Tra leggere e rispondere in italiano c'è differenza ma mi sa che qua c'è un problema di comprensione del testo... Ma lasciamo perdere 🤣
Sono delle idee carine ma... Ultimamente sto 'odiando' il rilascio di palloncini soprattutto per il danno ambientale, idem per le lanterne cinesi che possono provocare incendi... Preferisco il rilascio di farfalle ma non quello delle colombe perchè ho anche timore che possano soffrire rinchiuse in qualche contenitore...
Sposa Abituale
Agosto 2026
Vibo Valentia
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Le lanterne potrei accettarle sono carine ma non indispensabili, gli animali li lascerei al loro posto a vivere felici... non è necessario e lo trovo un po antico come rito.. de gustibus non est disputandum.. quindi ad ognuno la propria preferenza
Visualizza messaggio citato
Appunto hai letto tutte e criticato solo me... In ogni caso io sono animalista e ambientalista farò tutto ciò che è in mio potere per inquinare il meno possibile... Ma nessuno ti dà il diritto di accusare le persone in base ad un sondaggio fatto per scambiare idee e opinioni, pace
Visualizza messaggio citato
Veramente ho letto la maggior parte a sfavore e comunque ero ironica, era una specie di consiglio… spero che non farai nulla di tutto ciò, pensa all’ambiente , pace
Visualizza messaggio citato
Poi abbiamo risposto in trenta, tutte più o meno le stesse cose e hai criticato solo me... Hai qualche problema in particolare nei miei confronti?
Visualizza messaggio citato
Se facciamo questo tipo di discorso gioia non si dovrebbe festeggiare con nessuna cosa... Esistono materiali biodegradabili comunque e tra l altro è stata fatta una domanda a cui io ho risposto non ho detto che li farò... Tra le due cose preferirei un palloncino che un fuoco d artificio