Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Hater. Le colombe, poveracce, ci soffrono (e sporcano). I palloncini e le lanterne inquinano.
Ferrara
Ela ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, i palloncini inquinano e sporcano, i colombi sporcano loro 😅, no in entrambi i casi...poi i palloncini sono per i compleanni e il volo delle colombe non è per niente elegante
Noi ci siamo ritrovati all'ingresso della location una cesta in mano da cui sono usciti due colombi... Sorpresa della location... Non è il nostro genere però so che li essendo un agriturismo molto green li trattano bene (spero). Palloncini mi sanno di festa di compleanno e anche funerale a dirla tutta...le lanterne sono belle ma causano incendi e inquinamento.
Sapete dove finiscono le lanterne e i palloncini? Arrivano ad una quota e poi o si spengono o scoppiano, ricadendo a terra. Sono inutili. Se qualcuno ha voglia di commemorare una persona che non c’è più, trovo sia comunque opportuno farlo in altro modo, ma sul palloncino possiamo ancora ragionare, in questo solo caso. Le Colombe assolutamente no, non so cosa simboleggino, sicuramente non voglio cose che svolazzano sopra la mia o altrui testa.Farfalle nemmeno a dirlo, odio gli insetti e le farfalle mi mettono tristezza e nostalgia.
Gli animali vanno lasciati in pace. E palloncini, lanterne cinesi e quant'altro creano solo un danno all'ambiente in cui viviamo tutti. Quindi assolutamente hater!