Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Assolutamente hotel per il danno ambientale che creano le lanterne/palloncini. Contro anche per quanto riguarda colombi e qualsiasi sfruttamento di animali 😭
Capisco il pensiero di chi gli sceglie, forse preferirei i palloncini per “arrivare” a tutti i nostri cari che ci guardano dall’alto 🤍 in ogni caso non ci saranno al nostro matrimonio
Sul volo di colombe o qualsiasi tipo di animale, sono totalmente contro. Per quanto riguarda i palloncini o le lanterne, non sono per il lancio di più persone, comprendendo gli invitati quindi, ma sicuramente noi lanceremo una lanterna o un palloncino(ancora da stabilire) come simbolo, in memoria di pilastri importanti della nostra vita, che purtroppo non potranno essere presenti.
No a colombe. poverette... Ero sul si per le lanterne cinesi fino a che non sono stata in Tailandia e ho visto quanto possano essere pericolose quindi...no!!!!
Decisamente no per entrambi. Gli animali si spaventano e basta, mentre i palloncini o le lanterne per quanto carini esteticamente, creano solo danno all'ambiente.
Decisamente no. Nè animali che poverini lasciamoli stare, né oggetti che vengono dispersi nell'ambiente. Per la stessa ragione non abbiamo scelto neanche il ventaglio di fumogeni colorati