Ultima domanda del test fan o hater! Cosa ne pensi del rilascio di colombe, palloncini, lanterne cinesi... ecc? Momento epico o danno ambientale? Vota e commenta! ***
Io lancerò un palloncino solo per il mio papà ❤️ che sicuramente mi guarderà da lassù e gli manderò un cuore nel mio giorno per renderlo in qualche modo partecipe!
Penso che le farfalle piccioni ecc siamo qua a non far lanciare il riso e poi facciamo ste cose.. lasciamo perdere.. i palloncini mi danno di compleanno anche no.. bo.. non è nulla nel mio gusto..
Non mi piace per diversi motivi: per le colombe è uno stress, le lanterne cinesi non tutti le sanno accendere, i palloncini non li amo particolarmente.
Dunque, sono strettamente legata all'ambiente e alla sostenibilità. Palloncini, lanterne (oltretutto vietate per legge) e colombe sono il simbolo dell'inutilità e della rovina. Credo invece che altro possa essere più che apprezzato; penso ad esempio alle bolle di sapone.
Non sono amante di queste cose in realtà. Non mi piacciono né palloncini né colombe né farfalle né niente di tutto ciò. Le lanterne sono carine ma non essenziali e si possono evitare. Esistono cose più semplici e meno inquinanti
Colombe no, non mi piace per niente costringere gli animali in gabbia per noi umani. Palloncini e lanterne invece hanno sempre un significato, ma c'è sempre il problema di dove ricadono dopo...