Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Luglio 2022 Torino

Il sondaggio matrimoniale per eccellenza.

Arianna, il 28 Giugno 2021 alle 20:15

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

Wedding Planner? 💐
Wedding Planner? 💐

42 Risposte

• Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi fido di nessuno, è tutto troppo importante e nessuno ha l’occhio vigile come me😎
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà penso che dipenda d tempo che si ha a disposizione da dedicare ai preparati, dal numero di invitati e dalla tipologia di matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2022 Como
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All by myself
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se rientra nel budget assolutamente sì
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la wedding c’è l’ho come servizio incluso nella location. Sinceramente mi piace organizzare e avere il controllo di tutto quindi anche no, ma una wedding come nel mio caso apprezzo molto così potrò delegare con fiducia e sono sicura che tutti i minimi particolari saranno curati, lasciando il fatto che potrà aiutarmi in altre tante cose 😊😊
    • Rispondi
  • Anita Ester
    Sposa Master Ottobre 2020 Bologna
    Anita Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è piaciuto molto organizzarlo insieme a mio marito, nonostante lo stress mi sono divertita molto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È troppo costoso
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2021 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la consiglio! Noi abbiamo risparmiato con la sua manualità tanto costi che sarebbero stati più alti e allo stesso tempo ne abbiamo guadagnato di idee e originalità! Per me consigliatissimo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a distanza di un anno sto organizzando tutto nella massima tranquillità e senza problemi. Quindi non ritengo necessario il wedding planner, a meno che tu non lavori 12h al giorno.
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Personalmente non la volevo… pensavo fosse un servizio superfluo e che avrei potuto gestire tutto! Cercando bomboniere mi sono imbattuta in quella che oggi è la nostra wedding planner… oggi posso dire che mi sbagliavo assolutamente e che averla scelta anche per quel ruolo è stata una delle migliori decisioni di tutta l’organizzazione ! Avere accanto una persona competente e brava che ti sgrava di mille pensieri ed è anche di supporto morale è una gran cosa! Come per tutti gli altri servizi bisogna trovare la persona giusta è con la quale si ha feeling ma io straconsiglio di prendere in considerazione il servizio Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione