Buongiorno agli sposi più belli di tutto Internet! Se vi dovessero chiedere di descrivere la vostra storia d'amore con un solo aggettivo, quale scegliereste? Romantica? Esplosiva? Appassionata?
Buongiorno agli sposi più belli di tutto Internet!
Se vi dovessero chiedere di descrivere la vostra storia d'amore con un solo aggettivo, quale scegliereste?
Io dico magica perché è meraviglioso e sorprendente che tutte le volte che torniamo a casa, dopo una giornata di lavoro, basti solo vedersi per essere felici!
La nostra storia é come vivere in un "sogno",certe volte stento a credere che ho la fortuna di avere accanto una persona così stupenda,sempre disponibile ed accanto a me...non saprei stare senza di lui,non saprei fare nulla da sola..
Divertente! Siamo la coppia più giocherellona del pianeta In qualsiasi negozio entriamo, le commesse si godono sempre i nostri teatrini, quando siamo insieme giochiamo di continuo e ci piace farci il solletico e partire con qualche passo di danza improvvisato anche mentre stiamo facendo tutt'altro! Amiamo ridere e penso che sia la Cosa più importante in una coppia quella di non perdere mai il sorriso