Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Il vostro primo viaggio insieme

Marly, il 4 Dicembre 2012 alle 14:14 Pubblicato in Prima delle nozze 0 125

Oggi sono in vena topic sarà la neve!!qual'è stato il primo viaggio(anche solo week end)fatto col vostro fm (o marito)?per qualcuna il primo viaggio sarà la luna di miele?il nostro è stato un We in Toscana circa dopo 6 mesi che stavamo insieme!è stata una bellissima esperienza ci siamo divertiti tanto anche se erano solo 2 giorni!l'unica pecca è stata no aver prenotato un albergo e averne scelto uno a Pisa che ci ha offerto una soffitta dicendo che non aveva altre camere x la modica cifra di 80 euro con una colazione che piu' misera non poteva essere ma ad oggi ci riadiamo su e ha reso piu' divertente il nostro primo viaggio ma soprattutto ci ha insegnato a prenotare prima SEMPRE!in compenso il viaggio di nozze sarà il primo viaggio fuori dall'Italia x entrambi!

125 Risposte

Ultime attività da 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, il 26 Febbraio 2021 alle 15:08
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siamo andati al mare in Sardegna nel 2019, voleva farmi conoscere Orosei dove ci andava da ragazzino con gli amici... Poi siamo andati in diversi agriturismi nelle zone di Como, Val Verzasca, Piemonte... Tutte esperienze bellissime che ricordo sempre volentieri Smiley love

    Parlando di viaggi all'estero, io ne ho fatti pochi con la scuola o con i miei (Francia e Germania)...Lui è già andato negli USA e in Australia... Mannagg' ! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bravi!!

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro primo viaggio è stato in Slovenia al casinò che lui adora. Ma la prima vacanza vera è stata a Caorle al mare in agosto per 20 giorni , circa due anni dopo esserci conosciuti. Vacanze indimenticabili. Ovviamente anche con micio e bau
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ihihhh!!

    • Rispondi
  • Ezia
    Super Sposa Settembre 2013 Napoli
    Ezia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo we insieme è stato nel 2010 siamo partiti il 4/4 nel pomeriggio (era di pasqua) e siamo tornati il 5/4 di sera (pasquetta ) siccome il 5 era il mio onomastico è stato il suo regalo pasqua e onomastico insieme.... ci siamo divertiti un mondooooo mamma mia anke se papà pensate con la scusa di darmi gli auguri mi kiamò alle 5:00 del mattino un pazzoooooooooo hihihihihihi

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley laugh Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E direi che hai fatto bene!

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma neanche troppo, in generale viaggi corti e vicino!!! :-) Il mio FM più di una settimana lontano da casa non la fa!!!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo viaggio son stati 4 giorni a Firenze in occasione del Capodanno...ricordo di essere stata un pò titubante in principio perchè uscivamo assieme da soli 2 mesi, ma alla fine ho ceduto al suo fascinoo, e ora eccoci qua!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La vostra storia è davvero unica!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete dei viaggiatori!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè vi è andata bene!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow dev'essere stato emozionante!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Brava sicuramente è stato un grosso sacrificio ma ne è valsa la pena!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow!!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo un mese e mezzo di fidanzamento siamo andati una settimana in montagna a Bosco chiesa Nuova, vicino verona...non mi ricordo neanche se c'era la neve...ho capito che ci saremmo sposati durante quel weekend.nove anni dopo...come passa il tempo... .non so se è capitata la stessa cosa anche a voi....

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo due anni che stavamo insieme, avrei finito 18 anni dopo due mesi...siamo andati con due amici in Sardegna...la prima vacanza da sola, la Sardegna, i 18 anni, lui, la coppia di amici perfetta, è stata una vacanza indimenticabile!!!!!!!!! sopratutto "sofferta" dato che quell'estate per riuscire a partire ho lavorato come una matta!!!xo ne è valsa senz'altro la pena!!!!!!!! la prima vacanza da soli invece è stata a Firenze, durante le vacanze di Pasqua!!!altrettanto bello!!!!

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Dicembre 2012 Trento
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Primo viaggio..

    un weekend a jesolo dopo 4 mesi,il mese successivo una settimana in grecia a cretaSmiley heart

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi di viaggi insieme, seppur sempre brevi, ne abbiamo fatti parecchi, ma il primo, dopo 4 mesi, siamo andati a Fiesole e Firenze in un bellissimo agriturismo per 5 giorni, come mio regalo di laurea per lui!!!!

    Poi ci siamo fatti Praga, Parigi, Roma, Spagna, Verona e Venezia....

    Invece viaggio in Crociera per noi sarà il primo!!!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2013 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo viaggio insieme è stato a 20 anni dopo 3anni che stavamo insieme (la prima vacanza che abbiamo fatto da soli!per fortuna però oltre ad abitare nello stesso palazzo, oltre ad essere compagni di banco, andavamo pure nello stesso posto al mare, il campeggio era uno di fronte all'altro...quindi non ci siamo mai "divisi"...neanche per le ferie estive!)

    come primo viaggio siamo andati una settimana in sardegna...

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2013 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Agosto gli ho regalato anzi ci ho regalato una settimana in liguri (quanti sacrifici!!! Lavoravo e abitavo da sola!!!) Per me erano tanti ma era l anno in cui lui finiva il militare :-(:-(:-( e indovinate che gg e partito !!! Il gg del nostro anniversarioooo che hanno di M!!! Pero lui e stato felicissimoooo non se lo aspettava .. era gia convinto che non lavorando avrebbe saltato il mare .... invece noooo poi dopo 10 mesi ci voleva propriooo
    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh beh immagino!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Aprile 2026 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo un mese e mezzo che ci eravamo messi insieme siamo andati da una nostra amica a Pescara 2 giorni favolosi Smiley heart e poi diciamo che a maggio ci siamo fatti 2 giorni a Mirabilandia..mi aveva regalato lui il viaggio+hotel. E' stato Bellissimoo
    • Rispondi
  • Ira
    Sposa VIP Aprile 2013 Cosenza
    Ira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo viaggio è stato il regalo del 1 anno, siamo stati 1a settimana a barcellona... è stato stupendo!!!

    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Eheh,ma sono diluiti in ben 7 anni Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Bari
    Sa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo "viaggio" è stata un'escursione sul monte Panormo... a seguire un viaggetto nel salento!! Smiley smile

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow quanti viaggi!Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh beh immagino!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Luglio 2013 Brescia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro primo viaggio è stato un week-end a Nizza dopo solo un mese che eravamo assieme, però è stato bellissimo, non lo dimenticherò mai....
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Agosto 2012 Chieti
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualche weekend fuori ce lo siamo concessi dopo un annetto, ma eravamo a casa della sorella a Vicenza o nell'appartamentino che mio marito aveva in affitto a Bologna per motivi di lavoro, in occasione di un Motorshow...

    La prima vera vacanzina che ci siamo concessi soli soletti è stata a Ventotene, 4 giorni. Siamo partiti il giorno dopo il mio diploma delle superiori.

    La prima vacanza all'estero l'abbiam fatta nel 2010, una settimana da sogno a Sharm el Sheik.... ci siamo divertiti molto ma è stata anche mooolto romantica,nonostante non fossimo partiti soli (eravamo in 20,tutti amici)

    La luna di miele è stato il primo viaggio insieme oltreoceano.... magico per mille motivi. Indimenticabile!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo direi!!!!!!Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione