Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marly
Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo

Il vostro primo viaggio insieme

Marly, il 4 Dicembre 2012 alle 14:14

Pubblicato in Prima delle nozze 125

Oggi sono in vena topic sarà la neve!!qual'è stato il primo viaggio(anche solo week end)fatto col vostro fm (o marito)?per qualcuna il primo viaggio sarà la luna di miele?il nostro è stato un We in Toscana circa dopo 6 mesi che stavamo insieme!è stata una bellissima esperienza ci siamo divertiti...

Oggi sono in vena topic sarà la neve!!qual'è stato il primo viaggio(anche solo week end)fatto col vostro fm (o marito)?per qualcuna il primo viaggio sarà la luna di miele?il nostro è stato un We in Toscana circa dopo 6 mesi che stavamo insieme!è stata una bellissima esperienza ci siamo divertiti tanto anche se erano solo 2 giorni!l'unica pecca è stata no aver prenotato un albergo e averne scelto uno a Pisa che ci ha offerto una soffitta dicendo che non aveva altre camere x la modica cifra di 80 euro con una colazione che piu' misera non poteva essere ma ad oggi ci riadiamo su e ha reso piu' divertente il nostro primo viaggio ma soprattutto ci ha insegnato a prenotare prima SEMPRE!in compenso il viaggio di nozze sarà il primo viaggio fuori dall'Italia x entrambi!

125 Risposte

  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2013 Bergamo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro primo viaggio è stato a agosto 2010...eravamo fidanzati da settembre 2009....ho lottato con i denti per poter andarci perchè lui doveva finire un lavoro importante...alla fine ce l'ho fatta e senza interpellarlo (povero Smiley xd ) ho prenotato una settimana nella bellissima capoverde...è stato bellissimo....e gli ho insegnato a quasi nuotare!!!! Smiley shame

    ah dimenticavo...quest'anno invece mi è toccato disdire il suo posto all'ultimo momento...sempre per lavoro...

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2012 Lecce
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per noi il primo w.e. è stato per festeggiare i primo anno è stata un asorpresa. Il posto è l'Alter hotel di Barge vicino Torino, suite con fiorni e champagne, festa in discoteca con torta la sera, il giorno dopo a sorpresa ua lezione di equitazione perche io amo i cavalli(aveva portato di nascosto un equipaggiamento da cavallerizzo) e la sera cena a lume di candela. Il primo viaggio invece fuori italia è stato dopo 3 anni a Siviglia Smiley smile

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Luglio 2013 Ragusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forse qualcuno di voi riderà appena vi dico che io non ho mai fatto un viaggio con il fm, dopo quasi 8 anni da fidanzati non ci siamo mai allontanati da casa, forse solo per andare un giorno negli scivoli d'acqua, i nostri genitori non vogliono......Smiley cry

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mmmmm il nostro primo viaggio insieme era di questo periodo nel 2009 ^_^ siamo andati un we ai mercatini di natale a Bressanone !

    un freddoooooooo atroce ma bellissimi !!!!! è stato molto romantico ^_^

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La gita di terza superiore vale??? Se si una settimana in valle d'aosta! Poi l'estate stessa che ci siamo messi insieme siamo andati a Roma una settimana, sotto l'ira funesta dei suoi che non volevano che facesse un weekend con me a 15 anni! Smiley winking E poi da li, una lunghissima serie! Smiley smile

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok quando torno stasera guardo....dimenticavo che per arrivare a Rimini prendemmo il treno senza posto prenotato e ci facemmo tutta la notte del viaggio in corridoio un pò in piedi un pò per terra......con un freddo assurdo.....le teste dei 20enni....ah ah ah non so per quale motivo ma eravamo convinti che qual treno non l'avrebbero preso in molti e per risparmiare facemmo così.......che avventure.....Smiley kiss

    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh io ho sempre sciato fin da piccola perchè anche i miei sono appassionati ma con lo snowboard sono pochi anni che ci vado ed è favoloso Smiley xd

    Cmq la prima vera vacanza è stata dopo 6 mesi, 2 settimane in Sardegna.. :Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vado a lavoro quando rientro ti spiego e ti posto la foto!!!ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuSmiley tongue

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    C I O E ' ? Smiley sexy

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Immagino!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A 16 anni tutto è concesso!ci si riflette dopo!

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2012 Campobasso
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dopo soli 3 mesi abbiamo fatto una settimana in Mar Rosso (lui è un sub, io un'amante del mare e dello snorkeling)... è stata una bellissima vacanza Smiley heart

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si ma è 1 bravata che non si fa xkè a 16 anni non ci ho pensato ma se fosse successo qualcosa....

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pensaci dai!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bellissimo...proprio un'avventura clandestina!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow quante belle esperienze!!io adoro San Marino tra l'altro li abbiamo fatto il finto matrimonio!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bello!!!

    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi dopo pochi mesi che stavamo insieme siamo stati 1 settimana in Puglia al mare... la nostra prima vacanza insieme Smiley heart !

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa TOP Aprile 2013 Lecce
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marly, bel topic, tolto il fatto che quando avevo 20 anni presi l'aereo ed andai a Milano a casa di Couto perchè in quel periodo viveva con sua sorella ed ANCORA NON STAVANO INSIEME........., il primo viaggio INSIEME è stato un WE dai nostri amici a Rimini, eravamo insieme da un anno, quindi 2004 ed andammo per la festa dell'Immacolata, ricordo infatti che portammo ai nostri amici salentini le PUCCE, perchè da noi si mangia la puccia il giorno dell'Immacolata e loro ne avevano tanta voglia.....era freddissimo ma fu molto emozionante con tutte le decorazioni natalizie, andammo anche a mangiare a Santarcangelo e a San Mrino posti da sogno......un viaggio indimenticabile....poi nel 2007 lui venne a trovarmi per due volte nel periodo in cui ero a Londra......ma il primo viaggio è vero ha qualcosa di speciale, lo ricordo con tantissimo affetto!!!

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto diversi viaggi insieme xò il primo viaggio zaino in spalla è stato molto divertente xkè i miei genitori assolutamente non lo sapevano, non mi avrebbero mandata xkè avevo 16 anni e siamo andati in croazia, dato che da noi partono i treghetti e in 3 ore sei li! siamo andati e tornati in giornata una cosa folle! il + bello xò a santo domingo ai miei 19 anni

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si a Pisa...bellissima..anche lui ama lo snowboard io ci ho provato ma non fa x me!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè rientra in un viaggio pure questo!!che sfiga carina però!

    • Rispondi
  • Marly
    Sposa TOP Aprile 2013 Bergamo
    Marly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Pure io lo temo!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo viaggio intendi più di un giorno?perchè il nostro primo viaggio è stato andare in costa azzurra per solo una giornata poi mi ricordo che al ritorno abbiamo trovato il tunnel chiuso e abbiamo dormito in macchina
    • Rispondi
  • Margy
    Sposa Master Giugno 2013 Foggia
    Margy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ... Noi siamo stati che giorni in costiera amalfitana...ero emozionantissima e mi ero portata un arsenale di completini intimi e vestiti! Furono due giorni splendidi...il viaggio di nozze sarà il primo all'estero insieme. Io ho viaggiato moltissimo, lui meno...ma lui non teme l'aereo, io siiiiiiiiii'!
    • Rispondi
  • E
    Esperta Settembre 2013 Pisa
    Ele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siete stati a Pisa?! Nella mia adorata città!! Smiley heart noi invece dopo un mese siamo andati due giorni a sciare (attrezzati di snowboard) la nostra passione!!! ^_^

    • Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ...mmh...ci devo pensare....forse una settimana in liguria d'estate, ma non ne sono certa......

    ma non siamo mai stati insieme fuori dall'italia!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il viaggio di nozze Smiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione