Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Palermo

Incertezza

Girolamo, il 17 Dicembre 2020 alle 19:29 Pubblicato in Future mamme 0 14
A chi è capitato di fare in cesario e dopo mesi è rimasta incinta perché io ho fatto 3 naturali e 10 mesi fa un Cesario non so se sono nuovamente incinta. Volevo sapere da qualcuno cosa comporta mi hanno detto che appena andrei in ospedale mi faranno abortire perché i medicini non mi faranno portare avanti la gravidanza

14 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 18 Dicembre 2020 alle 14:00
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho avuto due parti cesarei, sono rimasta incinta 12 mesi dopo. I medici mi avevano dato l’ok
    • Rispondi
  • Mimma
    Sposa Precisa Marzo 2018 Latina
    Mimma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi è successo (anche perché ho avuto cesareo neanche 3 mesi fa 😅), però il ginecologo mi disse di aspettare almeno 7 mesi per cercare una nuova gravidanza.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una cavolata unica! Certo, potrebbe essere un rischio affrontare due interventi ravvicinati ma che ti faranno abortire è veramente una scemenza
    • Rispondi
  • Johanna
    Sposa VIP Luglio 2017 Torino
    Johanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati.. La gravidanza è normale.. Il cesareo non comporta un altro cesareo.. Puoi avere un parto naturale a patto che siano passati 6 mesi tra cesareo e nuova gravidanza.. Ovviamente dipende dalla ferita e da come è guarita ma le nuove linee guida internazionali sono queste
    • Rispondi
  • G
    Palermo
    Girolamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie x la tua comprensione
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2017 Chieti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi ti ha detto questa cosa é disinformato e direi anche meschino a dirti una cosa del genere.io ho due figli e ho fatto due cesarei per entrambi.hanno 13 mesi di distanza esatta....una nata a gennaio 2018 è uno a febbraio 2019. Nessun medico ha mai pensato fosse un problema!l’unica cosa è che dovrai per forza fare cesareo per partorire in quanto è passato troppo poco tempo dall’altro!
    • Rispondi
  • G
    Palermo
    Girolamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cami di cuore x le. Belle parole
    • Rispondi
  • G
    Palermo
    Girolamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie. X avermi un po incoraggiata io un anno fa ero in questo gruppo. E mi sono tolta perché ogni cosa era giudicata in male. Cmq grz
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Effettivamente dicono di aspettare almeno un anno meglio 2... Però 10 mesi è quasi un anno e in ogni caso se tu non vuoi abortire nessuno ti può obbligare!!
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica ha fatto un cesareo d’urgenza e le hanno detto di non avere altre gravidanze almeno per un po’ di tempo.
    Poi lei è rimasta incinta inaspettatamente dopo 8/9 mesi. Per fortuna la cicatrice era ben chiusa e non ci sono stati problemi.
    Addirittura ha fatto poi il parto naturale con l’ultima gravidanza.
    • Rispondi
  • G
    Palermo
    Girolamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appunto. Ma speriamo. Cmq spero andrà bene se ci fosse una gravidanza apparte che era un cesario d'urgenza perché non mi potevo dilatare con 5 prove che hanno fatto sia lA fettuccina sia il palloncino e sia quello in vena a dopo. 6 giorni. Mi hanno fatto im cesario se no ero naturale
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh i rischi ci sono ma poi è sempre tutto da vedere...
    Beh ma se te lo dicono e tu non vuoi non possono mica obbligarti😅
    • Rispondi
  • G
    Palermo
    Girolamo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però una ragazza che conosco dopo 3 mesi dal cesario e rimasta incinta è non ha avuto problemi la mia paura e che mi dicono di abortire se fossi incinta
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io ho fatto cesario e in effetti mi hanno detto che per almeno un anno non devo rimanere incinta nuovamente...
    I rischi sono sia per te che per il futuro bimbo...rischi che ti si possa riaprire la ferita e rischi che l'embrione si vada a impiantare sulla ferita sempre con brutte conseguenze...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione