Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia

Incisione fedi Bluespirit help!

Ilaria, il 11 Dicembre 2020 alle 19:30 Pubblicato in Moda nozze 0 16

Buonasera sposine,

mi servirebbe un consiglio. Abbiamo trovato le fedi da Bluespirit (per i nostri gusti e il nostro budget vanno benissimo anche se acquistate in una catena e non in una gioielleria) ma ho un dubbio sull'incisione. La commessa non ha saputo dirci quanti caratteri massimo si possono incidere e dovremo aspettare mercoledì prossimo per sentire il loro orafo. Nel frattempo chiedo a chi di voi possiede fedi Bluespirit se sa dirmi se c'è un numero minimo di caratteri per l'incisione e se sono state fatte in corsivo o stampatello.

Grazie in anticipooo Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Immacolata, il 14 Dicembre 2020 alle 15:27
  • Immacolata
    Super Sposa Giugno 2021 Napoli
    Immacolata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Apsetta quello che ti dicono loro, ma si può mettere in entrambe le fedi i nomi di entrambi? Noi la data nn la metteremo
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta che ti facciano sapere ma credo che almeno nomi e date si possono incidere
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello il corsivo!! Spero ci chiedano di scegliere che carattere usare Smiley smile mi dispiace per il cambio data ☹️☹️
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! 😍😍😍 E auguroniiii ❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii mercoledì è il nostro anniversario 🥰 non l’abbiamo mai tolta e a parte le classiche righette che vengono a tutte sono perfette!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao corsivo, ora però dobbiamo far cambiare la data Smiley sad l'incisione era compresa nel prezzo delle fedi.

Incisione fedi Bluespirit help! 1

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello in corsivo!!!! Mercoledì sentiamo l'orafo e vediamo se ci fa scegliere il carattere. Oggi la commessa non ce ne ha proprio parlato del corsivo/stampatello Smiley xd

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille! sono felice di sapere che ce le consigli dopo 3 anni!!! Smiley love Smiley love in realtà non dobbiamo incidere cose particolari. E' una frase della nostra canzone da dividere tra le due fedi. La mia avrebbe 3 parole mentre la sua 5 (parole non troppo lunghe). Speriamo di riuscire a farle! Altrimenti valuteremo la classica nome+data Smiley winking

• Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l’abbiamo non ci hanno mai dato un minimo di caratteri e potevamo scegliere corsivo o stampatello Incisione fedi Bluespirit help! 2

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi siamo sposati da 3 anni e abbiamo al dito le fedi classiche bluespirit quindi te le consiglio! Detto questo noi abbiamo inciso il nome dell’altro e la data delle nozze in corsivo, non ci hanno fatto problemi sulla lunghezza, ma non so se voi volete incidere cose particolari!
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse dipende anche dal carattere scelto. In corsivo credo si possano incidere un numero maggiore di caratteri
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi pare strano.. Mmm magari la commessa non era proprio troppo preparata.. Sono sicura troverete una soluzione 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Penso anche io che dipenda dalla misura dell'anello. Ora aspettiamo l'orafo mercoledì perché la commessa non ne sapeva proprio nulla. Siamo andati li con le frasi che vorremmo incidere (è una frase della nostra canzone che divideremmo tra le due fedi) e ci ha detto che dubita che ci stia. Ma mi sembra strano perché sulla mia ci andrebbero scritte solo 3 parole (so stay there) ed è una misura 14 ma dice che non ci sta Smiley surprise e notare che io ho una fedina addirittura di una misura in meno con scritto fabio 15 luglio 2012 e il cuoricino e c'è stata! Smiley xd Smiley ups
    Misteri Smiley laugh

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facemmo la fedina da bluespirit, e incidemmo la data di fidanzamento ed i nomi in stampatello, ma non ci dettero nessun limite per i caratteri da incidere
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah la scrittura te la fanno comunque scegliere 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Noi abbiamo le fedi bluespirit classiche oro bianco. Onestamente non ci hanno mai detto se ci fosse un minimo di caratteri.. Io penso dipenda anche dalla misura dell'anello sai? Cioè più è largo più c'è lo spazio.. Ma è solo una mia ipotesi. Aspetta che ti dicano loro 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione