Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Principiante Settembre 2022 Catania

Indecisa

Claudia, il 17 Febbraio 2022 alle 01:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao a tutti…mi sposo a luglio e ancora non mi sono decisa sul colore del mio matrimonio.Vorrei scegliere L azzurro o anche carta da zucchero ma il fioraio mi ha detto che come fiore naturale di quel colore ci sono le ortensie ma con il caldo rischiano di rovinarsi .Quindi nn saprei…cosa mi consigliate?Rosa cipria o blu???grazie in anticipo a chi risponderà!

14 Risposte

Ultime attività da Sabrina, il 17 Febbraio 2022 alle 15:51
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa tutta la vita 🥰🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi rosa cipria,molto fne😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia, che ne dici di scegliere fiori di vario colore o bianchi legati o comunque composti con l'azzurro che ti piace? Non sceglierei il colore del matrimonio sulla base delle colorazioni dei fiori perchè non sono l'unico complemento da considerare per quel giorno... Io direi che se adori l'azzurro non dovresti cambiare colore...

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro colore era l'ottanio. Ovviamente non ci sono fiori di quel colore. Poco male, fiori tutti bianchi e nastro ottanio Smiley winking

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2022 Reggio Calabria
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rosa cipria 😍
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono due colori molto belli e delicati.. non saprei cosa scegliere Smiley laugh Smiley tongue

    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a luglio e avevo fiori rosa cipria bianchi e colore carta da zucchero e non si sono rovinati per niente…
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io voto blu xké sono di parte, era uno dei colori del mio matrimonio 😉 cmq se le ortensie sono fresche nn dovrebbero avere problemi, io le ho usate in pieno giugno e sono rimaste bellissime anche nei giorni successivi al matrimonio.. Xò ovviamente fidati di quello che ti dice!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Puoi abbinare carta da zucchero al bianco e al verde per i fiori oppure bianco e rosino…guarda Pinterest, ci sono delle belle opzioni!
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti scegliere dei fiori bianchi ed utilizzare l’azzurro polvere o il blu che ti piace nel nastro del bouquet, delle bomboniere, nelle grafiche di partecipazioni, menu ecc
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei di abbinarci altri due colori per essere agevolata nella scelta dei fiori, pérchenme ho comunque visti in giro di fiori con delle sfumature tra il blu/diciamo viola. E per il resto degli allestimenti punterei sul carta da zucchero puro
    • Rispondi
  • Franci
    Sposa Abituale Luglio 2022 Messina
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley smile io aacolterei il parere del fiorario.. xk se ti ha detto così un motivo ci sarà.
    Io ad esempio ho scelto.rosa e bianco.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa VIP Agosto 2022 Catanzaro
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Claudia,

    anche io volevo il colore azzurro visto che ci sposiamo sulla spiaggia. ci ho rinunciato per i costi elevati delle ortensie.

    Almeno per adesso abbiamo scelto la craspedia (gialla), insieme alla nebbiolina e a qualche foglia verde.

    Io tra i tre colori che hai proposto direi rosa cipria.

    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo il fioraio: carta da zucchero solo l’ortensia. In azzurro magari qualcosa potresti trovarla, un delphinium, un nontiscordardime, le veroniche o anche i giacinti. I muscari, perché no. Ma son tutti fiori a corolla piccola e di forme particolari, io li preferisco ai classici ma è un gusto strettamente personale.
    Per quanto riguarda la questione blu e rosa per il mio gusto eviterei: se ne son visti tanti e il blu rimane sempre una scelta molto molto molto complessa.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione