Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Diletta
Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno

Indecisa se far crescere i capelli oppure no 🤔

Diletta, il 30 Gennaio 2020 alle 12:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 19
Buongiorno a tutte, quante come me hanno i capelli corti e sono indecise se farli crescere oppure sposarsi con i capelli corti? Ditemi che non sono la sola ad essere arrivata all'altezza del collo e sentirsi sempre in disordine perché decidendo di far crescere i capelli non hanno più una forma🤦🏻‍♀️🙆🏻‍♀️

19 Risposte

Ultime attività da Angelica, il 30 Gennaio 2020 alle 16:22
  • A
    Sposa Novella Giugno 2020 Cosenza
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li vorrei più lunghi ma sembrano nn crescere mai consigli per farli crescere entro giugno 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Puoi fare un tentativo e alla peggio decidere o di tagliargli o di aggiungerci le extension con la clip!

    • Rispondi
  • Demetra
    Sposa VIP Ottobre 2020 Avellino
    Demetra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono anch'ioooooo! Odio questa media lunghezza ingestibile!!! Però io ho già deciso che li faccio crescere! Se poi li vorrò corti posso sempre tagliarli qualche settimana/giorno prima...
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti consiglio di farli crescere, in modo da poter fare una bella acconciatura, in tal caso non crescono molto, acquisita le extension e le metti solo per il matrimonio 😘


    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2021 Vibo Valentia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti darò il consiglio più banale: parlane con il parrucchiere che hai scelto per il tuo grande giorno! Insieme saprete scegliere la soluzione migliore, a seconda anche del vestito che hai scelto...ti ho dato questo consiglio perché i miei parrucchieri per me sono fondamentali, mi fido ciecamente di loro e della loro opinione..😊😊😊

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto crescili poi se vorrai tagliarli deciderai in seguito😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! È una lunghezza ingestibile quella ad altezza spalle!
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco il fatto è che io cmq punto a un'acconciatura tipo treccia laterale quelle pettinature bellissime che vedo su internet e secondo me se non metto le exstension cmq da qui a settembre non saranno lunghi abbastanza, allora poi mi dico ma ne vale la pena spendere un macello pure x i capelli quando corti mi stanno bene 🙄e poi mi dico e se taglio e me ne pento? Il mio futuro marito mi ha sempre visto con i capelli corti e dice che secondo lui sto meglio che con i capelli lunghi ma è anche vero che lui ha visto solo foto dove quando avevo I capelli lunghi ero anche 40 kg in più di ora quindi secondo me non ha cmq un immagine chiara di come potrebbero starmi oggi.... Aaaaaaargh quanto sono complicata lo so perdonatemi
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava anch'io devo arrivare a settembre mi sposo il 3 vado in crisi già ora che ancora fa freddo non oso pensare dopo con il caldo
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti il conto che vorrei fare è anche di quanto crescerebbero ancora perché voglio dire 8 cm più del collo arriveranno sulle spalle e cmq per fare una bella acconciatura dovrei mettere le exstension secondo me
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata aveva fatto un raccolto con i capelli un po' più in su sulle spalle e stava benissimo non si notava neanche della lunghezza... Se la parrucchiera è brava saprà farti di sicuro qualcosa... tagliali ma solo da mettere a posto, corti corti potresti pentirti
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda, io adoro i capelli lunghi, e sono anno che tento di farli crescere. per cui ti direi lunghi. però se ti arrivano sulle spalle ed è difficile realizzarci un'acconciatura a questo punto meglio corti corti

    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io li sto facendo crescere ma li taglierò il giorno dopo il matrimonio , ormai non ganno forma...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono abituata da una vita ma x il matrimonio sto facendo il sacrificio di farli crescere.. e ad arrivare a settembre è lunga.. aiuto, non li sopporto già più! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Diletta
    Sposa Abituale Agosto 2020 Salerno
    Diletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha mi viene da ridere perché abbiamo il problema completamente opposto no bhe se io li avessi lunghi a 8 mesi di distanza dal mio matrimonio non li taglierei😅
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece li porto lunghi e domani(se avrò il coraggio) li taglierò altezza spalle 😅
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sei la sola 😁
    Non sono mai riuscita a farmi crescere i capelli più di tanto perché mi diventano cespugli e mi sono serenamente sposata coi capelli corti... come li ho sempre avuti
    • Rispondi
  • ❤️roberta❤️
    Sposa Abituale Settembre 2023 Caserta
    ❤️roberta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne siamo in due 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se li porti lunghi da tanto tempo non ha senso farli crescere.. Tutti ti conosco così, con il taglio corto e anche tu ormai sei abituata a vederti così.. Se anche li facessi crescere rischieresti di non piacerti e magari tra diversi anni rivedere le foto e non riconoscerti..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione