COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Perugia

Indecisione:fedi comode 3 grammi o classiche 3 mm

Valentina, il 21 Marzo 2018 alle 00:35 Pubblicato in Prima delle nozze 0 17
Salvato
Rispondi
Ragazze mi serve un consiglio..che in gioieĺleria mi hanno solo impappinato il cervello con queste fedi differenti che vanno a grammi e pesi..io e fm abbiamo una mano lunga ma affusolata e quindi non ci piaceva una fede molto piu grande della 3..all'inizio eravamo orientati sulla fede classica ma poco dopo abbiamo cambiato idea vedendo che la comoda calzava meglio al dito e non la senti proprio..ora peró sono in crisi perché non so quale scegliere fra le due!" Sposine che avete già dato fatemi vedere le vostre 😘

17 Risposte

Ultime attività da Mimi, il 21 Marzo 2018 alle 12:58
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    Io preferisco le classicheSmiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa TOP Settembre 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala

Ciao... sono le classiche ad andare in gr Smiley winking e noi abbiamo scelto proprio la 3gr Smiley smile non abbiamo mani piccole, ma non spariscono! Se però avete sentito piu comoda la comoda (appunto) scegliete quella! Da dove viene il dubbio se vi trovate meglio con una piuttosto che con l altra?

Indecisione:fedi comode 3 grammi o classiche 3 mm 1

• Rispondi
  • 𝒥
    Sposa VIP Settembre 2019 Macerata
    𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶 ·
    • Segnala
    Come puoi vedere... io ho una mano bella lunga e magra, l anulare misura 4, quindi puoi immaginare che dito minuscolo mi ritrovo! Ho scelto le comode 4mm per 5 grammi, perché a differenza delle classiche le vedevo meno spesse sulla mia mano! Per non parlare della grande differenza di comodità ☺️

Indecisione:fedi comode 3 grammi o classiche 3 mm 2
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    Noi abbiamo preso la classica, oro giallo, 4 grammi, su consiglio dell'orafo che l'ha scelta identica per il suo matrimonio.
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    Ciao buongiorno Allora noi abbiamo scelto la classica Forse perché eravamo proiettati verso la bombatura punto però se tu trovi la fede comoda, Io ti consiglio di scegliere quella perché comunque la indosserete voi e la devi sentire anche un po' tua. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala

Innanzitutto vedo che hai una gran confusione in testa, le comode vanno a mm, le classiche in grammi!

Noi avevamo provato sia le comode da 4mm che le classiche da 4gr e abbiam scelto le classiche, la comoda ci dava proprio fastidio al dito!

Mio marito ha le dita lunghe e affusolate, io avrei preferito una 5 grammi ma sul suo dito era enorme (porta una misura 14, io la 19, anche se ora devo portarla a stringere perché la perdo), e abbiam scelto la 4 grammi in oro rosa!

Indecisione:fedi comode 3 grammi o classiche 3 mm 3

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa Master Giugno 2018 Napoli
    Claudia ·
    • Segnala
    Comoda unoaerre 3.5 mm.circa!!! L.abbiamo trovata non troppo grossa al.dito e soprattutto appunto...cm dice il nome...."comoda"!!!!😂😂😂
    • Rispondi
  • Sendy
    Super Sposa Luglio 2017 Brescia
    Sendy ·
    • Segnala
    Le nostre sono le comode 4 mm in oro rosa!

Indecisione:fedi comode 3 grammi o classiche 3 mm 4
    • Rispondi
  • Elem
    Super Sposa Luglio 2018 Messina
    Elem ·
    • Segnala
    Io non ho fatto foto purtroppo .. comunque abbiamo scelto la fede unoaerre comoda 4mm
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Settembre 2018 Salerno
    Alessandra ·
    • Segnala
    Noi abbiamo scelto la 4mm comoda. Io misura 12 lui 24. In totale 12 grammi (5 e 7). La comoda resta della stessa larghezza a prescindere dalla circonferenza del dito (3, 3,5 o 4 mm appunto), invece la classica a parità di peso della fede cambia di larghezza con il variare della circonferenza del dito. Es: 5 gr al tuo dito più piccolo sarà più larga della 5gr al dito di fm (generalmente più largo). Non so se sono stata chiara 😁
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    La comoda si misura in mm e è bombata internamente. La classica si misura in grammi e è bombata esternamente. Io preferisco la classica ma da quello che ho letto ho capito che preferisci la comoda. Allora prendi quella
    • Rispondi
  • Evar
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Evar ·
    • Segnala
    Noi penso prenderemo le comode 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi prenderemo le comode ma da 3,5! 😘
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Principiante Aprile 2019 Caserta
    Amalia ·
    • Segnala
    Ah ok ok..
    perchè quelle che fece vedere a noi erano il modello piatto da 3 gr, per i miei gusti molto sottili... e abbiamo preferito quelle dalle linee “classiche” ma comode! Solo che ci han detto che partono dai 5gr.. diciamo che abbiam girato vari negozi... le classiche veramente son pesanti 😱

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Non sono un filo! Noi prenderemo le 3,5 e sono perfette al nostro anulare, la 7 sarebbe enorme, per i nostri gusto!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi prenderemo le comode 3,5 della UnoAerre sono splendide e comodissime davvero! 😘
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Principiante Aprile 2019 Caserta
    Amalia ·
    • Segnala
    Guarda io ho 11 come fede..
    abbiamo scelto le comode ( hanno la forma classica ma dentro hanno una sorta di curva) e sono da 7gr..
    vedi che forse ti sei un attimo confusa perché 3gr sono un filo in pratica..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti