Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo

Indipendenza fiorita palermo piazza indipendenza

Eleonora, il 17 Novembre 2014 alle 12:48

Pubblicato in Nozze Sicilia 59

Ciao Ragazze volevo chiedere per chi è di Palermo.sapete dirmi se sono bravi?perchè ho visto su internet che fanno un ottimo pacchetto ma non vorrei che poi rimango delusa.grazie

Ciao Ragazze volevo chiedere per chi è di Palermo.sapete dirmi se sono bravi?perchè ho visto su internet che fanno un ottimo pacchetto ma non vorrei che poi rimango delusa.grazie

59 Risposte

  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    mi sono informata li peccato che mi hanno detto che posso scegliere solo tra pochi fiori, per le orchidee vogliono 50 in più, tu che fiori pensi di mettere sull'altare? Visto che sei il giorno prima di me forse potremmo fare a metà per i fiori sull'altare

    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto ferrante!!!
    Xke ha fatto matrimonio di mio fratello e lo zio fm... Impeccabili seri!!
    • Rispondi
  • Olivia
    Super Sposa Aprile 2015 Palermo
    Olivia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio fatto da indipendenza fiorita su ogni addobbo delle panche era spillato il loro biglietto da visita....capisco il prezzo basso e il volersi fare pubblicità ma lo trovo brutto ed esagerato
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi potresti dire che prezzo e pacchetto ti hanno fatto ? In giro dicono che è caruccio
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2016 Palermo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    anche io ho scelto g32 ha fatto i matrimoni di tre fratelli di mia cognata sempre tt perfetto

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2015 Palermo
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata ad un matrimonio di recente addobata d g32 e devo dire ke e' stata una delusione unica....tutti i fiori appassiti gia' in kiesa...io ho scelto vitalflora corso dei mille devo dire uniciiiii!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, io ho prenotato da indipendenza fiorita in fiera sposi. Ho fatto il pacchetto di 500 euro che oltre gli omaggi che hai citato (mongolfiera, coni , coriandoli ) mi omaggiano 6 bouquet per le mie damigelle (il pacchetto ne prevede 1) inoltre con 200 euro in più mi danno la macchina.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ok grazie .ma tu già hai scelto il fioraio?

    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è male, lo usano per fare"scena"...a mio parere le piante non sono mai brutte Smiley smile
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok grazie..allora non è molto bello
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2015 Agrigento
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il ligustro è una pianta a foglia lucida utilizzato come siepe per esempio..ma la maggior parte delle volte in vaso all'esterno dei negozi e dei locali
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Precisa Giugno 2015 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono esattamente nella tua stessa situazione sn stata da g32 mi ha detto che possiamo utilizzare tutti i fiori che vogliamo... Non so nn mi convince la cosa non voglio rimanere delusa in giorno del mio matrimonio!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si e purtroppo non ho una buona opinione...

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai?li conosci??
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Master Settembre 2014 Palermo
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io te lo sconsiglio!!!!

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nnt mazzolini perché non posso x regole....lui è tra i più gettonati... Oltre che tutti me ne hanno parlato bene te LL straconsiglio
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah ok hai anche i mazzolini per la corsia?.il tuo pacchetto è ottimo abbiamo le stesse cose si puo dire. un altra domanda tu gia lo conosci come fioraio o te ne hanno parlato bene ?io l ho trovato su internet

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quello che vedi più bouquet 2 x damigella bouquet in più x me x lancio coni porta riso mongolfiera palloncini e poi non ricordo... Abbiamo fatto il pacchetto 400 xke in chiesa a casa professa abbiamo delle regole molto severe quindi più di questo in chiesa non possiamo mettere nulla .. Noi abbiamo prenotato un mese fa
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con 400 euro hai queste cose o anche altro? visto che mi parli di omaggi io questo foglio neanche l ho visto.a me ha fatto un altro pacchetto da 500 euro in piu' ci sono entrata chiesta 2 piante a cuore 10 ligustrum 20 piante chiesa, coni di petali , 18 mazzolini corsia e mongolfiera .ci sono stata ieri li tu quando hai fatto il pacchetto?il tuo è ottimo..a me ha chiesto anche la chiesa dove mi sposavo

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto indipendenza fiorita con tanti omaggi

    Dilemma fioraio. palermo - 1
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Indipendenza fiorita mi ha fatto un pacchetto di 500 euro che oltre alle classiche cose del pacchetto ci sono 10 ligustrum e 20 piante chiesa e mi regalano all uscita della chiesa la mongolfiera con i palloncini da scoppiare in più bouquet lancio. mi ha detto che il bouquet mio a seconda dei fiori che scelgo sarà diverso dalle damigelle a loro lo farà con solo rose se no il prezzo aumenta.invece g32 m ha fatto un prezzo di 400 euro senza bouquet lancio,mongolfiera di palloncini piante chiesa e i ligustrum che non so cosa siano..io non li conosco come fiorai e non so la qualità dei fiori volevo un consiglio per evitare di trovare fiori brutti appassiti e sopratutto per il bouquet
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora,in base a quali criteri li stai valutando?!?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Te lo rigiro io allora! Ciao!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ma non so come si fa Smiley sad
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora! Ti consiglio di girare la domanda al gruppo della Tua Regione, essendo molto ben delimitata e precisa: https://community.matrimonio.com/community/nozze-sicilia

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione