Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2022 Rieti

Info fiori

Ilaria, il 4 Novembre 2021 alle 20:23 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposine, ho iniziato ad informarmi sui fiori, girando e chiedendo preventivi…una fioraia che mi piace molto mi ha detto che la spesa totale partirebbe da un minimo di 1500€ per decidere ovviamente poi i dettagli ma questa sarebbe il prezzo di partenza…voi che avete avuto già questa esperienza, dite che è un prezzo accessibile come partenza o esagerato? Mi conviene informarmi ancora?

10 Risposte

Ultime attività da Sunflowerfefa, il 5 Novembre 2021 alle 12:47
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Noi coi fiorai abbiamo avuto un'esperienza inizialmente devastante, perchè nessuno ci faceva preventivi al di sotto dei 1500 € e in alcuni casi superavano persino i 2000! Alla fine siamo riusciti a trovare una fioraia che per meno di 1000 € ci fa tutto ciò che le avevamo chiesto e abbiamo subito fermato lei!

Ti consiglio di continuare a chiedere in giro, scendere sotto i 1000 € non è poi così impossibile. Smiley laugh

• Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon prezzo
    Io ne ho spesi 2450€ ed era esagerato come costo ma la qualità wow
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un po’ eccessivo come prezzo minimo 1500 € ma bisogna anche capire cosa è stato richiesto. Noi abbiamo speso 1000€ totali per addobbo chiesa con noleggio lanterne da terra e sospese , bouquet, bouquet di lancio, 5 bottoniera e 5 braccialetti utilizzando rose, lisianthus e dalia il mese di settembre
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io ti consiglio di girare altri fiorai, perché 1500 come partenza di base mi sembra un pochino eccessivo, non scoraggiarti! 😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me sì, se parte da un MINIMO di €1.500! 😅
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho già bloccato il mio. Fiori a casa e in chiesa con due bouquet compresa la 500 d’epoca con i rustici fiori chiesa ho chiuso con 1500€
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima volta che sono andata da una fioraia che mi piaceva ho sbagliato approccio secondo me perché ho detto il mio budget e che più là di quel prezzo nn sarei andata.. e lei mi ha detto che per quel prezzo li il lavoro nn me lo poteva prendere. Demoralizzata sono andata a fare altri giri senza dire il mio budget ma stilando le cose che avrei voluto, e di dirmi loro un prezzo totale (con fiori economici) e ho trovato quella che ha centrato proprio il mio budget (senza saperlo). Però così a spanne senza sapere quali servizi hai chiesto mi è un po' difficile dirti se può essere congruo o meno. Il mio consiglio è di girare un po' e chiedere diversi preventivi
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, io ho chiesto vari preventivi, e per le stesse cose i prezzi variavano tantissimo… figurati che un fioraio mi ha chiesto 2000€ e per le stesse cose un altro mi ha chiesto 1000€ direi una bella differenza… quindi secondo la mia esperienza ti consiglierei di chiedere altri preventivi e poi scegliere…
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione