Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Luglio 2023 Arezzo

Info sulla scelta dell abito!

Martina, il 7 Settembre 2022 alle 14:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Ciao a tutte! A luglio prossimo mi sposo e sto guardando un po’ gli abiti online per vedere che tipo mi piace di più!..ci sono molto anzi quasi tutti gli abiti che mi piacciono che hanno un difetto..SONO SENZA MANICHE!..o sono con le spalline fini o con le spalle cadenti oppure senza spalline.ecco: io ho le braccia grosse(poi forse è solo un idea mia) e quindi vorrei trovare un abito con le maniche con cui di sicuro mi sento a proprio agio. Vorrei capire: se scelgo un abito che non ha maniche lunghe, è possibile modificarlo? Posso mettere la stessa trama di pizzo del vestito anche sulle maniche?

12 Risposte

Ultime attività da Caterina, il 8 Settembre 2022 alle 10:54
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Normalmente puoi effettuare tutte le modifiche che vuoi, basta pagarle Smiley xd
    Considera comunque che quando andrai a provare gli abiti potresti cambiare idea o desiderare tutt'altro Smiley smile

• Rispondi
  • N
    Super Sposa Settembre 2022 Torino
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dal modello, specifica subito che vorrai l'aggiunta delle maniche così ti faranno vedere solo modelli che si prestano
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono una sposa curvy e posso dirti che avevo davvero tante paranoie. Ti posso raccontare la mia esperienza. Al primo atelier ho provato tanto abiti ma nessuno che mi entusiasmasse, questo dovuto anche alla titolare che mi fece sentire inappropriata. Al secondo atelier mi sono innamorata di un abito di cui mai avrei pensato, dentro di me avevo eliminato alcune stoffe e alcuni modelli, poi invece mi sono ricreduta. Io ho scelto un abito con maniche corte ma poi d'accordo con la ragazza dell'atelier ho fatto modificare le maniche a mio piacimento
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2022 Parma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, benvenuta nel mio mondo! Ho la tua fissa da sempre!
    Io sono andata alla prova e tt gli abiti erano senza le maniche e ne ho scelto uno che poi mi avrebbero modificato e personalizzato con le maniche in pizzo... Ma alla sera mi sono partiti i dubbi xké continuavo a guardare la foto con l abito senza le maniche e panico! Alla prova con la sarta il destino ha voluto Ke in vetrina ho visto il mio bellissimo abito con le maniche e il pizzo proprio come lo volevo....e niente... L ho cambiato😂😂😂 scegli ciò Ke ti fa sentire sicura e a tuo agio mi raccomando!!! A me dicevano ma sei pazza a Luglio le maniche??? Le maniche non fanno caldo! Quello Ke fa caldo sono i 10000 strati di vestito😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se paghi puoi tutto 🤣 così vai a spendere parecchio in confronto a uno che magari già le ha. Valuta bene cerca cerca
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso pensiero: ho provato vari abiti ma senza maniche non mi piaccio, non mi ci vedo proprio!
    Ovviamente in un atelier puoi modificando come lo vuoi, pagando ovvio. Le modifiche sartoriali incluse(se ci sono) sono altre
    In bocca al lupo 💕
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ma certo che puoi modificarlo io ho scelto un abito con bustino senza spalline e ci faccio mettere le maniche e lo rendo più chiuso con un collo a barchetta sempre in pizzo come le maniche in realtà è un pezzo unico che poi viene cucito ed incorporato all'abito in abbinamento ovviamente
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima vai a provarli e poi deciderai. Sarà lì che vedrai come ti piace😉
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, dipende dai modelli e dagli atelier 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti so dire. Io l’ho fatto fare su misura in un atelier sartoriale
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi sposi a luglio, esattamente il 16/7/23, voi? Ti capisco benissimo, io sono magrama non amo le mie braccia, ho la pelle un po cadente, grosso problema x me..... Comunque ho scelto un abito con scollo a cuore e sopra indossero' un bolero a manica lunga in organza
    • Rispondi
  • Isabelle
    Sposa VIP Ottobre 2022 Potenza
    Isabelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dai modelli e dalle marche, anche io ho avuto qst impressione. Poi secondo me è anche un modo x farci pagare di più, la maggior parte delle cose è a parte (velo, coprispalle, scarpe) e se chiedi una modifica spesso ti dicono k è personalizzazione e paghi un botto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione