Ciao sposine! Oggi ho terminato le infradito di emergenza per le ospiti con i tacchi alti 👠 purtroppo le ho trovate solo nere e siccome a Roma abbiamo pochi Primark mi sono dovuta accontentare ma devo dire che fanno la loro figura 😭🥺 ma vabbè essendo di sera alla fine neanche si noterà troppo! Ho acquistato 3 tipi di numero (dal 36 al 41), stampato i mini bigliettini a casa fatti da me, messo un nastrino dorato ed eccole qui pronte ad essere usate per balli scatenati 😻 (il tutto costato meno di 20€) vi piacciono?
Visualizza messaggio citato
Grazie 💗 scusa se te lo chiedo , ma quanto costano l una queste di primark? Le stavo cercando un po qua e la su internet ma sotto i 3/4€ l una non ci sono 😖 ne devo prendere almeno una 40ina
Visualizza messaggio citato
Ciao 💕 certamente! Sono andata prestissimo (orario di apertura) a Roma Est! La commessa mi ha consigliato appunto di prenderle subito (le cercavo di altri colori ma c’erano solo nere) perché normalmente a fine giornata non ce ne sono tantissime!
Visualizza messaggio citato
Siiii! Te le consiglio assolutamente 🥰 l’unica cosa è che devi essere fortunata con il colore perché la commessa mi ha detto che questo tipo di infradito vengono vendute mooolto velocemente quindi ti consiglio di andare appena aprono, come ho fatto io (c’eravamo io e i commessi 😹)