Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Visualizza messaggio citato
Ma che bello, un sacco di festeggiamenti! 😍 Dai che ci siete quasi, goditi gli ultimi preparativi, poi un bel respiro e ci sei!
Ciao Martina hai ragione ahahah !diciamo che però noi non ci facciamo mancare i festeggiamenti , in realtà facendo cerimonia simbolica il 21 , ci sposiamo il 14 maggio in comunque quindi festeggiamo sia il 14 con testimoni e genitori facendo un aperitivo poi dopo le firme in comune , il 15 che e’domenica facciamo una festa nel giardino dei miei ( dove mi ha fatto la proposta tra l’altro) con i nostri parenti che arrivano dall’estero per stare un po’ insieme e poi il 21 il giorno vero e proprio !🤣 ad ogni modo guarda mi ha appena confermato il 26 la prova dell’ abito…sto aspettando che mi scriva il parrucchiere per far ultima prova trucco e parrucco e che gli ultimi ritardatari mi confermino la loro presenza per far fare il tableau e le etichette per le wedding bag !!!🥹🤣
Ciao Camilla! Ti manca pochissimoooo come sei messa con i preparativi?
Devo ammettere che anche a me mancherà l'organizzazione, mi sono abbastanza divertita (finora!). Se penso che dopo mesi di preparativi volerà tutto in poche ore un po' mi dispiace... sarebbe da organizzare un matrimonio gipsy che dura 3 giorni
🥰🥰a me non mi sembra vero che sta per arrivare !!!! Sono alle prese con le ultime prove e devo scrivere le mie promesse ! Oltre a rincorrere gli ultimi invitati che ancora non hanno confermato ! Così da poter mandare la lista alla ragazza che mi farà il tableau !😊