Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo l’ora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Visualizza messaggio citato
Guarda la compagnia e’ grande .. il mio compagno si e preso una bella testata contro lo spigolo della finestra .. gli hanno messo 2 punti . Per fortuna non gli hanno tagliato i capelli .. sennò faceva come Marshall in how I meet your mother ( non so se hai presente ! ) quando al matrimonio si e’ rasato i capelli in centro della testa e alla fine si e messo un cappello 🤣!! Vedrai che andrà tutto bene ❤️❤️
Sempre se ci arrivo..😅😅😅😅😅..sono altamente esaurita ..ho perso l'appetito,sono in pre ciclo da 1 mese con dolori assurdi,vado avanti di brufen 😭😭😲.. Però si per come l'ho impostato dovremmo divertirci..ma,l'importante che io e il compagno ci divertiamo il resto non conta..😍😁..e tu pronta????stanno cominciando ad arrivare i gonfiabili da mettere in piscina 😍😍😍
Siii , mi sento in un vortice di emozioni ! Spero di non dimenticarmi niente e di godermi al massimo la giornata ! Ora sono nel mood che succederà qualche imprevisto sicuro … però devo essere positiva e mettermi in testa che non posso controllare tutto !!!!!🤞🏻🤞🏻Più che altro le cose di salute ecc !!! Speriamo bene
Si il tempo vola .. è da agosto 2020 Ke rimando x via del covid e sono felice cmq di aver rimandato xké qst anno almeno riuscirò a fare tutto senza limitazioni 🥰💪.. tanti auguri cara e goditi gli ultimi giorni dei preparativi!!!
Ciao Erika non mi sembra vero !!!! Sembra ieri che ho ricevuto la proposta e invece siamo quasi giunti alla data tanto attesa ! Vedrai come volerà il tempo !😘
A noi mancano 170giorni, per non sto pensando alle ultime 3mila cose ancora da fare. Sono per lo più dettagli ma secondo me è peggio perché ci metteremo tantissimo per far quadrare tutto.
Sabri anche noi !!! Parecchi devono farci ancora sapere !! Ma con la ragazza che mi fa il tableau ecc ci siamo messe d accordo di sentirci per i primi di Maggio !!! Ora devo mettermi a scrivere le promesse !🥹
Sposa Saggia
0000
Monza e Brianza
Alex ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me manca più di un anno!!!! auguri per il vostro giorno!!!!