Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo lβora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Manca ormai poco !!! Ultimo mese per definire i Dettagli e di ultime prove ! Mi mancheranno i preparativi .. ma non vedo lβora di festeggiare il nostro giorno ! E a voi , quanto manca ?
Visualizza messaggio citato
Guarda la compagnia eβ grande .. il mio compagno si e preso una bella testata contro lo spigolo della finestra .. gli hanno messo 2 punti . Per fortuna non gli hanno tagliato i capelli .. sennΓ² faceva come Marshall in how I meet your mother ( non so se hai presente ! ) quando al matrimonio si eβ rasato i capelli in centro della testa e alla fine si e messo un cappello π€£!! Vedrai che andrΓ tutto bene β€οΈβ€οΈ
Sempre se ci arrivo..π π π π π ..sono altamente esaurita ..ho perso l'appetito,sono in pre ciclo da 1 mese con dolori assurdi,vado avanti di brufen πππ².. PerΓ² si per come l'ho impostato dovremmo divertirci..ma,l'importante che io e il compagno ci divertiamo il resto non conta..ππ..e tu pronta????stanno cominciando ad arrivare i gonfiabili da mettere in piscina πππ
Siii , mi sento in un vortice di emozioni ! Spero di non dimenticarmi niente e di godermi al massimo la giornata ! Ora sono nel mood che succederΓ qualche imprevisto sicuro β¦ perΓ² devo essere positiva e mettermi in testa che non posso controllare tutto !!!!!π€π»π€π»PiΓΉ che altro le cose di salute ecc !!! Speriamo bene
Ciao Erika non mi sembra vero !!!! Sembra ieri che ho ricevuto la proposta e invece siamo quasi giunti alla data tanto attesa ! Vedrai come volerΓ il tempo !π
Sabri anche noi !!! Parecchi devono farci ancora sapere !! Ma con la ragazza che mi fa il tableau ecc ci siamo messe d accordo di sentirci per i primi di Maggio !!! Ora devo mettermi a scrivere le promesse !π₯Ή
Sposa Saggia
0000
Monza e Brianza
Alex Β·
Segnala
Nascondi contenuto
A me manca piΓΉ di un anno!!!! auguri per il vostro giorno!!!!
Ciao Elisa ! Che bello ! π₯°io penso sempre che dopo il matrimonio mi troverΓ² a pensare : e ora cosa organizzo ? Ahahahha !