Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza

Inofert..qualche esperienza positiva?

Ilaria, il 6 Novembre 2014 alle 13:06

Pubblicato in Future mamme 82

Ragazze buongiorno.. Sto prendendo inofert da una decina di giorni..ovviamente non mi aspetto miracoli ma..non vedo il ciclo dal 23 settembre!!uff..di sto passo 'centrare' l obiettivo sarà un incubo..qualche esperienza in merito?! baciii
Ragazze buongiorno..
Sto prendendo inofert da una decina di giorni..ovviamente non mi aspetto miracoli ma..non vedo il ciclo dal 23 settembre!!uff..di sto passo 'centrare' l obiettivo sarà un incubo..qualche esperienza in merito?!
baciii

82 Risposte

  • V
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, ho trovato il tuo post, io ho iniziato a prendere inofert da neanche un mese, dopo una biochimica, anche a me è venuto un "ciclo strano", perdite durate due giorni e poi solo più macchie, a te com'è andata poi?
    • Rispondi
  • Calca
    Sposa Principiante Agosto 2017 Roma
    Calca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte e grazie a chi mi risponderà.
    Anche se vecchio il post vedo che qualcuno ha scritto ultimamente.
    Prendo inofert da 1 mese perché contiene acido folico ma non contiene lattosio che mi da fastidio.Ho sempre avuto ciclo e ovulazione regolare.1 settimana fa ho avuto il ciclo ma molto strano. È durato in totale 2 giorni e mezzo con macchie marroni cremose e con qualche ora di rosso fluido e nemmeno abbondante come al solito. Chi di voi ha avuto una esperienza simile? Può dipendere da inofert? Ovviamente cerco un bimbo Ma ho paura di pensare ad un segnale positivo. Mi aiutate? Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2019 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi ha detto prendila una bustina tutte le sere per tre mesi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Luglio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Federica, anche se sono "solo" integratori, prenderli senza indicazione da parte del ginecologo forse non è una buona idea. Io prendo Sinopol (simile a quelli che avete elencato voi) perchè sono policistica e me lo ha prescritto la ginecologa, e di per se contiene già l'acido folico necessario al pre-concepimento. Secondo me nel caso decidessi di prenderlo dovresti prima di tutto chiedere consiglio al medico, così ti chiarisce le idee anche sull'acido folico che già prendi (che secondo me andrebbe smesso non appena inizi l'eventuale assunzione di Inofert). Non prenderla male, è solo un consiglio. Smiley smile

    A volte gli integratori se non sono necessari possono fare anche "male".


    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso farti alcune domande.. possono assumerlo anche persone che hanno un ciclo regolare e nessun tipo di problema alle ovaie? poi io attualmente sto assumendo l'acido folico se inizio a prendere inofert devo smettere l'acido e prendere solo questo? e poi ancora quante bustine 1 o due al giorno perché ho letto chi ne prende una e chi due! scusa le tante domande però da come scrivi penso di aver capito che conosci bene questo farmaco! io volevo iniziare a prenderlo perché ho letto di tante ragazze che lo hanno assunto anche senza aver particolari problemi e per alcune è stato di aiuto a rimanere incinta
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Novella Ottobre 2017 Reggio Calabria
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera sono sposata da un anno e cerco la Cicogna da quasi 2 mesi, ho fatto una visita e mi hanno riscontrato le ovaie micropolicistiche, sto prendendo inofert da 20gg ci spero in questa cicogna.. Che dite?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Giugno 2019 Milano
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io uso inofert combi 2 capsule al gg da febbraio e mi aiutata tantissimo sia come ciclo che come ovulazione!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, si contiene acido folico. Io prendevo il combi e mi dava una pastiglia al gg
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Ros ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Contiene acido folico vero?ma quante bustine al giorno vanno prese?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Grosseto
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è solo un integratore...va preso sempre
    • Rispondi
  • J
    Sposa Novella Giugno 2018 Asti
    Jam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze un infornazione inofert va preso anche durante il ciclo?
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà se funziona
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'unica differenza è che inofert plus ha anche la melatonina che ti conciglia il sonno infatti si deve prendere alla sera. Solo l'inofert si prende al mattino. Mi hanno detto che si possono amche abbinare. Inofert al mattino e inofert plus alla sera.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Agosto 2014 Reggio Emilia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, qui puoi trovare la differenza tra infofert -plus- combi .

    http://www.inofert.it/

    Io uso il combi.

    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Gentilissima Smiley smile

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Agosto 2014 Reggio Emilia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì viene dato per quello è per l'ovaio policistico.Il gine ha detto che aiuta a far scoppiare i follicoli che produciamo anche se abbiamo l'ovaio multifolicolare. Io le ho acquistate dalle farmacie online perché un pacco costa sui 21 euro con 20 compresse.Si può acquistare senza ricetta medica.La versione combi e più potente perché viene data in caso di obesita. A me ha funzionato dopo 2 mesi di assunzione.La fase ovulatorio era più dolorosa perché le ovaie lavoravano bene e l'ovulazione avveniva correttamente. Io ho usato anche gli stick e l'app Gyno.. il mio consiglio è di provare a segnare sempre il ciclo, capire se ovuli tramite gli stick e muco, provare a beccare la cicogna nel periodo ovulatorio che dovrebbe essere intorno al 14°giorno del ciclo.Segnare tutto su uno schema o calendario, nel mio caso l'app di Gyno che mi dice il periodo ovulatorio e confermato dagli stick, aiuta a conoscere il tuo corpo e vedere se tutto funziona. Se non ovuli allora prendi inofert.Per qualsiasi domanda sono qui

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sai che differenza c'è tra inofert e inofert plus? Io uso il combi che è ancora diverso...al momento solo per regolarizzare il ciclo ma dopo il matrimonio ci metteremo alla ricerca della cicogna
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va preso sotto prescrizione o non fa male prenderlo senza prescrizione?
    • Rispondi
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria hai novità
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice!io prendendo inofert sono rimasta incinta al 2° mese...devo dire che all epoca mi ero documentata..e la percentuale di successo era molto alta quindi.. ;-)
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sto usando Inofert però a me hanno ordinato Inofert Plus. Spero di beccare la cicogna ma è solo un'integratore quindi secondo me aiuta ma non fa miracoli.
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quindi in caso di ovaie multi follicolari dici che aiuta? Che ti ha detto il ginecologo ?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Agosto 2014 Reggio Emilia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho usato inofet combi, dopo una visita ginecologica dove mi è stato riscontrato un ovaio multifollicolare.

    Abbiamo iniziato a provarci a settembre 2015, usando anche persona e stick per controllare l'ovulazione.

    Il 2 dicembre ho iniziato inofert e a fine gennaio ero incinta, pultroppo ho perso il mio bimbo alla nona settiamana, ho fatto un doppio raschiamento il 29 febbraio e adesso aspettiamo un ciclo iniziato inofert...

    In bocca alla cicogna..

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2014 Ragusa
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sapete che differenza c'è tra inofert e redestop? A me la gine ha prescritto quest'ultimo...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Maggio 2015 Varese
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho usato per regolarizzare il ciclo e facilitare il concepimento. Funziona. Non è un farmaco. È un integratore alimentare. Cicli perfetti. Prendilo serenamente.
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho presa per circa 6 mesi un pò di anni fa a causa del ciclo irregolare e con quelle si era regolarizzato. Sospesa la cura è tornato tutto come prima

    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Yessssss ma non grazie a inofert xò io avevo altri problemi

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ..ma ora aspetti no?! Smiley catface
    • Rispondi
  •  Lory
    Sposa TOP Luglio 2013 Foggia
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso inofert x 14 mesi, fgli ultimi combinati con inofert plus, all'inizio (primi 5 mesi) il ciclo è arrivato puntuale poi tutto come prima

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazieeeee scusa ma proprio non sapevo che fosse! L'acido folico si perchè lo prendevo anche io in gravidanza !

    Allora in becco alla cicogna tienici aggiornate !

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Marzo 2015 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo uso...ma nulla. Lei dopo quanto tempo?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehehe è un integratore di acido folico e inositolo..me l'ha prescritto il ginecologo per favorire la regolarizzazione del ciclo (dato che dopo aver smesso la pillola è un disastro), e permettermi quindi di individuare i giorni di ovulazione ^_^ ovviamente essendoci acido folico auterebbe in caso di... :-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione