Visualizza messaggio citato
Ragazze leggo che molte di voi avendo il reggiseno già nell'abito non comprano uno da mettere sotto la vestaglia... ma perché ne usate uno vostro o le lasciate libere???
A me nell’atelier dove ho preso l’abito hanno regalato sottoveste, kimono e ciabattine, il reggiseno e già incorporato nel vestito, a me toccherà solo prendere una bella brasiliana sotto. Ma so di gente che ha speso anche 300/400 per l’intimo
Ciao Vanessa, come intimo indosserò solo un paio di brasiliane color carne della Sloggi (anche se considerando il vestito un paio qualunque andrebbero bene tanto non è aderente), non devo indossare reggiseno quindi per quello non ho paragone. Ho comprato canottina, pantaloncini in seta e reggicalze da Intimissimi pagati tutti insieme circa 60€ perchè scontatissimi.
Ciao spose!
Io lavoro per Yamamay.. abbiamo tanti prodotti con varie fasce di prezzo per noi spose 🥰 sia per la preparazione che intimo invisibile da indossare sotto l'abito! Io ho solo il dubbio di cosa scegliere 😅🤣
Ciao io ho preso la sottoveste 8€ alla fiera dv vendeno cose x il corredo e ho trovato online la vestaglia cn lo stesso pizzo a 6,31€ sinceramente spendere troppo x una cosa ke potrai utilizzare solo ed esclusivamente quel giorno e in qualke occasione mi sembra eccessivo da qualke parte si deve risparmiare 😂😂😂
Io ho comprato il kimono a Londra in un mercatino a tipo 20 euro, un pigiamino Yamamay bianco col pizzo che poi riutilizzerò a 15 euro coi saldi e delle ciabattine pelose bianche a 20 euro su zalando🤣
Avendo avuto tempo 2 anni per organizzarmi e comprare tutto ho potuto approfittare delle occasioni
Ciaooooo.. Più o meno dovrebbe essere lo stesso mio prezzo credo.. Ho preso anch'io il classico completino con vestaglina bianca.. Più il tuo stesso completino intimo in pizzo e mutanda color carne, ma le scarpe ho preso l'altro modello, basse e chiuse davanti.. Tutto yamamy anch'io 🤗
Io ho preso slip e reggiseno da tezenis color nude per sotto il vestito, ed ho pagato 15.0€ il completo per la vestizione ho rimodernato il completo prima notte di mia mamma ed userò quello anche per la prima notte😂😂😜😜
Io per risparmiare un po' ho preso un pigiama e un kimono da Amazon... avrò speso 15€ massimo... Non sono cose di qualità e quando mi sono arrivate mi sono quasi spaventata, ma tutto sommato in foto hanno fatto la loro figura... i prezzi che ho trovato in giro tra intimissimi ecc erano davvero troppo alti per me
Esatto. 🤣 io ho quasi tutto pronto e mancano 9 mesi 🤣mancano solo le ciabattine preparazione ne ho viste ma non mi piacevano 🤣
L unica cosa che non ho messo e la giarrettiera in foto perché mia cugina me la regalata la sera prima e non ho manco una foto 😢 Dalla confusione della mattina
Lo preso verso giugno per luglio Il classico della yamamay più reggiseno mutandina abbinata alla vestaglia poi ciabattine poi una mutandina senza cuciture una bianca è una color carne mi sembra sui 180€ tutto dovrei avere lo scontrino 🧾