La vestaglia me l'hanno regalata quindi non so, mi pare è yamamay.. L'intimo e giarrettiera mi pare una trentina d'euro.. Ricordo solo che la giarrettiera era 10€..
Super Sposa
Settembre 2019
Brescia
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Ho visto un pò i prezzi in giro e infatti credo che andrò domani mattina a dare un occhiata all'outlet tezenis/intimissimi. Non volevo spendere molto.... sto già spendendo abbastanza 😢😂😂
Io ho usato la vestaglia che ha usato mia mamma al suo matrimonio 🥰.. come intimo un semplicissimo perizoma bianco do tezenis (non avevo il reggiseno perché la schiena era scoperta)
Visualizza messaggio citato
Prenderò uno molto semplice tanto non lo vedrà nessuno, devo solo comprare un completino x il dopo festa però non ho nessuna intenzione di spendere molto
Io ho speso 100 euro anzi mia cognata perché ha voluto regalarmi tutto lei. Abbiamo scelto sottoveste e vestaglia ( che non ho messo per il troppo caldo) di seta e mutandine di pizzo bianco ghiaccio( che non ho messo perché avevo il ciclo) e un reggiseno su misura per il mio seno abbondante e infine giarrettiera
Hai fatto bene!!!! Purtroppo tra le mille cose mi è sfuggito... però avrei odiato avere le cose non abbinate fra loro perché purtroppo necessito di coppe differenziate e non sempre sono disponibili e un completo spaiato non mi sarebbe proprio piaciuto. Comunque mancano solo 2 settimane ormai
Io ho preso tutto su yamamay e si, se ne sono andati 150 euro😓😓😓 purtroppo porto coppe differenziate e non riesco a trovare qualcosa di adatto a me e che soprattutto non sembri da vecchia. Ho comprato reggiseno, mutandina, sottoveste, kimono e una mutandina taglio laser da mettere sotto l'abito (+ gratis)... non pensavo che mi venisse così tanto
Mi sarebbe piaciuto ma ho preferito risparmiare.. non so neanche se le indosserò in altre occasioni... e per me sarebbero soldi buttati