Io ho preso un kimono su aliexpress pagato 6€ LA sottoveste pagata 5€ da piazzaitalia che la mia testimone e le mie amiche hanno aggiunto ad un completino linae bride di intimissimi come regalo per addio al nubilato!!!!
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io indosserò la sottoveste e la vestaglia che ha indossato mia madre il suo giorno di nozze. Ho deciso così per una questione affettiva.
Super Sposa
Settembre 2019
Brescia
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
😂😂😂 questa si chiama solidarietà femminile 😙😙😘 il mio anno è volato ad organizzare le varie cose per la giornata ma sono arrivata al punto di non star più nella pelle per vivermi quel giorno cercando di gustarmi ogni momento e ogni particolare. Spero sarà così! Intanto ti faccio tanti auguri per tutto cara!
Non ancor perché il fotografo me le deve ancora mandare. Comunque è bianca corta (maniche corte e fino al ginocchio) con la scritta bride in oro
A me non sono mai piaciute le classiche sottovesti bianche da mettere a casa durante la preparazione... ho optato per un vestitino bianco stile copri costume
Io ho preso tutto da yamamay.. sottoveste, vestaglia, reggiseno, tre slip, giarrettiera e c’erano anche le ciabattine bianche in offerta a 5€... in totale ho speso 100€ circa
Outlet yamamay, sottoveste e vestaglia 20€! Slip intimissimi 10€, era l’unico intimo che dovevo indossare sotto l’abito ! Ho speso più per le ciabatte di Oysho.. 30€, ma erano troppo nelle non potevo dire no haha
Anche io la prenderò su Aliexpress 😊
Hai per caso una foto della vestaglia?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho speso per reggiseno, brasiliana e baby doll sui 90€ (yamamay), poi ho preso vestaglia, kimono e ciabatte su Amazon per un totale di circa 45€. Quindi in tutto 135€ 😱
Io ho preso tutto da yamamay, sottoveste vestaglia, perizoma, reggiseno, giarrettiera, ciabattine da indossare quella mattina e anvhe un pigiamino due pezzi pantaloncino e canotta sempre abbinato alla vestaglia per un tot. di €180! Considerando che da intimissimi ne chiedevano €100 solo per la vestaglia....
Kimono regiseno e brasiliana di pizzo me le hanno regalate ma comunque prese sotto sconto da yamamay la sottoveste di pizzo l’ho presa io stessa linea ma in nuova collezione pagata 40 euro
Io sono stata fortunata: pigiama in seta e vestaglia sono un regalo di mia sorella, per il body da mettere sotto l'abito ho speso 50 euro, ma sul mercato ho trovato la linea evento di Love&Bra a 3 euro al pezzo e ho fatto incetta: slip, mutanda e guepiere in pizzo!!
Sposa Master
Settembre 2021
Siracusa
Giu ·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo effettivamente una bella somma. Pensa però che mia cugina solo per la vestaglia spese lo stesso 😳
Io ho preso un reggiseno in silicone così sta su da solo ... E il tanga che metterò sotto il vestito in tutto ho speso 30 Euro poi per il look preparazione....😅😅😅😅pigiamone intero a forma di gatto nero.... Essendo il mio un matrimonio a tema Alice nel Paese delle meraviglie.... Sarò lo stregatto per poi diventare Regina di cuori❤️❤️❤️❤️❤️❤️ mentre per la sera tutto rosso e nero....❤️🖤