COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Stefania
Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza

Intimo sposa per abiti scollati

Stefania, il 4 Gennaio 2021 alle 17:30 Pubblicato in Moda nozze 0 16
Salvato Salva
Rispondi

Ciao a tutte,

Per il mio matrimonio ho scelto un abito Pronovias con scollo all'americana ed una scollatura profonda sia davanti che dietro celata in un vedo-non-vedo dal pizzo che corre lungo tutto il vestito.

Avete un'idea di intimo da consigliarmi?

Quello che mi preoccupa è il top perciò stavo quasi pensando di ricorrere alle coppe in silicone (la commessa di abiti da sposa mi ha consigliato di non mettere nulla ma non sono per niente formosa nella parte superiore del corpo e non vorrei sembrare una tavola da surf Smiley laugh ).

Ma funzionano? Mi sposo il 27/06 e non vorrei che col sudore scivolano...

Grazie mille in anticipo a tutte!!

16 Risposte

Ultime attività da Laura, il 5 Gennaio 2021 alle 00:50
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Laura ·
    • Segnala
    Comprati un Push up yamamay col. Nudo e taglialo e fallo cucire sull'abito... Ad una mia amica ho fatto risolverebbe il problema così.
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    Anche il mio è scollato e mi cuciranno delle coppe all'interno.anche io non sono per niente formosa,tavola da surf anche io😅😅😅
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    A me all atelier mi hanno consigliato le coppe cucite nel vestito. Mi ha detto che quelle in gel non vanno bene
    • Rispondi
  • Mariangela
    Esperta Aprile 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    Ciao Stefania! Io ti consiglio le coppe cucite nel vestito oppure la guepiere con scollatura profonda della linea Nicole Spose (è stata fatta apposta per queste scollature) 😉
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Febbraio 2018 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    Se guardi tra le mie foto o i miei preferiti, c’è il wonderbra che ho indossato io e con cui mi sono trovata molto bene. Non so se può andar bene anche per il tuo abito.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2019 Latina
    Valentina Online ·
    • Segnala
    Ciao, anch'io ho pochissimo seno e avendo scelto un vestito con una scollatura a cuore le sarte hanno cucito all'interno una bella imbottitura in modo da far risaltare il mio ed il risultato è stato magnifico. Chiedi a loro di fare lo stesso
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Ciao Anche io ho il tuo problema infatti avrei dovuto mettere le coppe in silicone che siccome ho già provato per il matrimonio di mio fratello che si è sposato a luglio sono stata a disagio tutto il giorno perché mi si staccavano di continuo e praticamente andavo ogni ora in bagno per sistemarmi. Da premettere che le ho acquistate €27 da Intimissimi. Comunque vista l'esperienza negativa non le ho completamente incluse come acquisto per il mio matrimonio ed ero completamente nel pallone di come risolvere il problema perché anche io ho un abito abbastanza scollato di davanti e non avendo molto seno avevo bisogno di qualcosa che mi riempisse e alzasse un po' il décolleté. Parlando con la sarta che dovrà aggiustarmi il vestito gli ho spiegato tutta la situazione e lei mi ha consigliato di acquistare sia delle Coppe sia dei pesciolini, proverò entrambi e poi lei le cucirà direttamente all interno dell abito. Ho tirato un sospiro di sollievo perché non sapevo che reggiseno adattare. Potresti anche tu provare una cosa del genere..magari parlane direttamente con chi ti sistemerà l abito. Sicuramente ti darà i giusti consigli.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    Io nel dubbio ho ordinato questi,tanto costano 4€,vediamo se funzionano! 😅Intimo sposa per abiti scollati 1

• Rispondi
  • Luisa
    Sposa VIP Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    A me cuciranno le coppe nel vestito proprio per evitare problemi. Quelle in silicone non le ho mai provate, ma non mi fido molto 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    Io ho fatto cucire direttamente le coppe nel vestito..prova a chiedere in atelier
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana Online ·
    • Segnala
    A me cuciranno delle coppe nel vestito... anch'io sono piatta tipo pianura padana...
    • Rispondi
  • Illary
    Sposa Precisa Giugno 2021 Potenza
    Illary ·
    • Segnala
    Io le ho usate in più occasioni e mi sono trovata sempre bene. Le ho indossate a matrimoni di luglio e agosto e nonostante il sudore non si sono staccate. Tieni conto che se l'abito è aderente, questo contribuirà a tenerle attaccate.
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io xò nn mi fiderei delle coppe in silicone!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Secondo me puoi far cucire delle coppe più imbottite all'interno dell'abito così da risolvere senza rischiare che si spostino durante la giornata
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Si ma... non sono abbastanza Smiley catface

tenor.gif

• Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Nn si possono cucire le coppe direttamente nel vestito? Credo sarebbe la soluzione migliore 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti