Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Terry
Sposa Precisa Giugno 2025 Reggio Calabria

Intrattenimento

Terry, il 14 Maggio 2024 alle 12:05 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Ciao sposine! Anche voi come me alle prese con l organizzazione di questo evento speciale.. vorrei chiedervi che tipo di intrattenimento avete scelto? Con che costi? Noi sui 1000 euro per dj e intrattebimenyp a 360 gradi☺️E in chiesa come vi regolerete?? Bisogna contattare cori e musicisti a parte??? Per la chiesa io sono in crisi poiché non abbiamo idea su come muoverci per musica e cori. E voi?? Accetto suggerimenti!

13 Risposte

Ultime attività da Serena, il 14 Maggio 2024 alle 21:02
  • Serena
    Esperta Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi avremmo dj e violinista sia per la cerimonia( principalmente farà tutto il violinista) aperitivo cena e discoteca
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per la chiesa ci siamo rivolti al coro, parlando semplicemente con la direttrice del coro. In estate valuteremo un po' i canti che vorremmo poi a settembre glieli proponiamo. Ci sposeremo il 26/04/2025, quindi c'è tutto il tempo di organizzarci.
    Per il ricevimento, invece, prenoteremo solo DJ.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi in comune avremo un tecnico che metterà musica da una semplice cassa bluetooth.. al ricevimento avremo invece sia la musica che lo spettacolo del fuoco proprio prima del taglio torta 🤍
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò un quartetto per la cerimonia in chiesa composto da: voce, arpa, flauto e violino. Al ricevimento: voce, comici, dj
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2024 Sondrio
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In Chiesa ci sarà il coro, non chiedono nulla ma noi faremo offerta. Per il ricevimento avremo Saxofonista per l'aperitivo e DJ dal taglio della torta in poi

• Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per la cerimonia abbiamo fatto mettere due canzoni a un nostro amico che ha portato la cassa e per il ricevimento abbiamo preso una cantante che ha fatto anche animazione e balliSmiley smile

• Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Giugno 2024 Pavia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci sposeremo in location e avremo una violinista per la cerimonia e per l'aperitivo (500 euro circa), avremo poi un dj che farà fare karaoke tra una portata e l'altra della cena, intrattenimento e discoteca a fine serata (650 euro circa), una caricaturista per tutta la durata del ricevimento (500 euro) e un totem per il photobooth con stampa immediata delle foto organizzato dal fotografo (350 euro)

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2024 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dj e saxofonista e animazione per i piccoli
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Lo farò
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo avuto dj in ristorante mentre per la chiesa un' organista e un violinista. Lei era una mia compagna di classe e suona sempre alle cerimonie nella mia zona. Anche il parroco mi aveva indirizzato da lei. Prova a chiedere al tuo sicuramente saprà indicarti qualcuno.
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi in chiesa avremo un quartetto d’archi..abbiamo previsto solo sottofondo musicale, senza i “canti”
    • Rispondi
  • Terry
    Terry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Cercherò di informarmi per un violino purr io..
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo una band a 1300€, più 150€ per violino e organo in chiesa (noi avremmo optato anche per il solo violino ma il prete ha richiesto l’organo). Il coro si può evitare, a noi non piaceva
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione