Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gio
Sposa Novella Maggio 2025 Salerno

Intrattenimento bimbi al tavolo

Gio, il 27 Gennaio 2025 alle 11:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Siccome al matrimonio ci saranno pochi bimbi (5,6) avevo pensato di evitare di prendere un animatore per così pochi bambini. Volevo piuttosto trovare qualcosa per intrattenere i bimbi al tavolo durante il pranzo. Tipo libri da colorare ecc… qualcuna di voi ha fatto qualcosa del genere che può darmi qualche suggerimento?

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Gennaio 2025 alle 19:22
  • Giulia
    Sposa VIP Luglio 2025 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo 5 bambini al matrimonio e io stavo pensando ad un libro con animali da colorare, aggiungendo anche matite colorate o pennarelli
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2025 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io per il bimbo invitato farò una "mini wedding bag" stile Happy Meal con dentro un album da colorare, pennarelli/matitine/pastelli, bolle di sapone, un piccolo giochino per intrattenerlo.. Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intrattenimento bimbi al tavolo 1
    Noi abbiamo preparato queste bag con dentro libricino presinalizzato, colori, bolle di sapone, caramelle ecc.
    Ovviamente il Sacchetto sarà confezionato in modo carino con fiocchetto e nome del bambino /a
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Abituale Luglio 2025 Crotone
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la location propone l’intrattenimento per bambini se all’evento ci saranno dai 20 bambini in su.. io purtroppo non li avrò e quindi sono il alto mare perché vorrei che i genitori possano godersi la festa e quindi sto cercando anche io qualcosa da “intrattenerli”… avevo pensato ad una tovaglietta da colorare con colori e magari qualche formina con DiDó🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Jeanette
    Sposa Master Giugno 2026 Catania
    Jeanette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 io li ho presi da amazon e sono veramente bellissimi e personalizzabili. Dai un'occhiata
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

5-6 bambini (soprattutto se di età simili) è già un buon numero per pensare all'animazione dedicata. Il rischio è che dopo poco inizino ad annoiarsi con libretti e cose varie. A meno che non si conoscano tra di loro e quindi inizieranno a giocare insieme.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione