Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposo Curioso Giugno 2023 Catania

Intrattenimento ricevimento

Federica, il 22 Maggio 2023 alle 14:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Buongiorno sposine, che tipo di intrattenimento oltre la musica, avete scelto per il vostro giorno? Io vorrei qualcosa che faccia divertire ma che non sia troppo scontato

15 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 26 Maggio 2023 alle 07:10
  • Giorgia
    Sposa VIP Giugno 2023 Novara
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi sarà così e spero che anche i ns invitati si divertano 😊😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi speriamo che basti il dj, il mangiare e il bere :-)

• Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Dicembre 2022 Foggia
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo 4 elementi: Dj, boce femminile, chitarra e sax. Ma la cantante era anche animatrice, quindi ha intrattenuto tutti ed è stato divertente e bellissimo😊
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un dj che ha fatto anche un pò animazione. Ci siamo divertiti tanto😉
    • Rispondi
  • Felicemente Sposati 🥂❤️
    Sposa Saggia Aprile 2023 Messina
    Felicemente Sposati 🥂❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo musica dal vivo e una ritrattista.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto una band che fa musica a 360 (da Gigi d'ag ai Queen x capirci)... Sono super coinvolgenti e fanno un vero e proprio show...con cambi abito ecc... Diciamo che è come se fosse un mix tra discoteca e concerto! Dopo quello avremo un po' di dj set.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, Federica. 😊 Noi avevamo un dj che faceva anche giochi e scherzi. Secondo me è un bel mix per chi vuole musica e divertimento.
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio dj farà anche dei giochi a noi e per gli ospiti...
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi avremo la cantante che farà anche un po' di animazione con balli di gruppo e i classici giochi da matrimoni, poi per i bambini invece ci sarà l'animazione che se ne occuperà per tutto il ricevimentoSmiley smile

• Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuno solo il piano bar 😅😅😅
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti propongo le mie idee (molte prese spulciando da internet e seguendo WP)
    Gioco carrozza: cercalo su YouTube perché difficile da spiegare, ma molto carino. Io lo organizzerò al mio matrimonio;
    Gioco scarpe: prendete una scarpa di entrambi gli sposi o una paletta con indicato sposa e sposo. Il dj, un testimone o qualcuno per lui farà delle domande inerenti la vostra storia o voi due, esempio "chi è il più disordinato?" "Chi è più bravo a cucinare?" Ecc. Anche di questo potrai guardare i video su YouTube e anche questo ci sarà al mio matrimonio ahahah. Gioco sarabanda o quiz game sposi: decidi tu la tematica se avente oggetto vita sposi oppure musicale. Per ogni tavolo ci sarà un leader il quale, una volta consultato con il resto degli invitati al suo tavolo, avrà il compito di dare la risposta corretta; Canzone al bacio: scegliete una canzone che vi rappresenti e fatela passare al dj ogni tot. Appena gli invitati ascoltano la canzone dovranno quelli impegnati dare un bacio al proprio partner, quelli sposati dare un bacio a chi è alla propria destraKaraoke;Gratta e vinci, li trovi già pronti su internet;Guestbook, trovi anche questo su Amazon I Spy;Capsula del tempo.Spero di esserti stata d'aiutoSmiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo scelto il photo booth molto divertente con l'album in cui gli invitati ci hanno scritto una dedica, è I gratta e vinci con premi simpatici
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo optato solo per il dj ☺️😉
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo un artista circense (mio ex collega) che farà lo spettacolo del fuoco ❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Federica, noi abbiamo scelto l'animazione nel senso che faranno un po anche da presentatori della giornata e scandiranno le diverse tappe del ricevimento, siccome siamo giovani qualche gioco qua e la non ci dispiace, noi abbiamo scelto questo e poi ci sarà un'animazione a parte per bambini Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione