Ciao a tutte e tutti . Vi racconto questo fatto appena successo e ho già trovato una soluzione ma vorrei comunque sapere cosa ne pensate .
Io e Fm abbiamo invitato questa coppia , lei la conosco da quando siamo nate siamo state amiche per tanto tempo , lui è sempre mio amico , ci siamo conosciuti anni fa , e loro si sono fidanzati in quarantena , quando io e fm già eravamo fidanzati . Non siamo due coppie che si frequentano molto , però per il compleanno ci siamo sempre invitati reciprocamente ogni anno . Quest’anno a marzo a voce gli ho detto che ci saremo sposati , perche che gli inviti lì darò più avanti . Super contenta , mille domande e tutto . Poi qui in Romagna c’è stata l’alluvione , le ho scritto perché lei abita in un punto un po’ critico e le ho chiesto della casa ecc e tutto ok . Fatto sta che lei organizza il suo compleanno a casa sua , con tantissimi invitati e a me e fm non ci invita . Secondo voi quale può essere la motivazione ? Invidia ? O semplicemente non ci ha pensato ? Noi l’invito glielo daremo comunque perché avendoli già invitati non sarebbe corretto ritirare un invito per un compleanno dove non si è invitati . Però io se fossi stata in lei non avrei fatto così, cioè comunque invitarci è anche un segno di ringraziamento per l’invito al matrimonio . Fm dice che è un segno che ci fa capire che molto probabilmente del nostro matrimonio non gli interessa e che molto probabilmente non verranno. A me interessa poco e niente però mi è sembrato un gesto un po’ poco elegante non invitarci in questa occasione . Voi cosa dite ?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Gli invitati di nozze
Come vestirsi per un matrimonio in spiaggia: 30 dresscode...
Come vestirsi per un matrimonio sulla spiaggia? Sei stata invitata ad un...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Consigli per la vita di coppia
65 frasi di buon compleanno per la moglie
In cerca di ispirazione per una dedica speciale? Ecco 65 frasi buon compleanno...
Fotografi garanzie ANFM