Ciao a tutte!!
Abbiamo dovuto rimandare l'addio al nubilato di una cara amica a dopo l'estate...purtroppo...
Saremo in un agriturismo per una giornata tranquilla con le amiche della futura sposa...niente saloni prenotati o cose di quel genere...e stavo già pensando a cosa potrei mettermi. Pensavo di riprovare la stessa mise di un addio al nubilato dove sono stata l'anno scorso in primavera però non era andata proprio bene...
Ero partita con il look che mi aveva creato una mia amica che fa la fashion designer...su di me vedeva bene un completino con pantalone a sigaretta, blazer e foulard tenuto fermo con una cinta glitterata.
Dopo il pranzo abbiamo ballato un po' e a un certo punto mi sono dovuta levare la cinta e sbottonare la giacchetta perchè mi stavo sciogliendo.. Più tardi mi sono vista allo specchio e ho pensato bene di levare anche la maglietta di cotone con le maniche lunghe che si stava macchiando sotto alle ascelle...
Torno all'aperto e una delle ragazze dice "Katia si è denudata! Datele una minigonna così finisce di cambiarsi!!"...mi ha dato un po' fastidio anche perchè c'erano altri ospiti quel giorno..... La sposina rideva.....lei era col tubino e un coprispalle..
Ho sbagliato qualcosa?? Ammetto che forse la pancia scoperta potevo risparmiarmela e tenere su quel cavolo di lupetto..
Questa volta vorrei evitare e magari cambiare il di sotto per non patire il caldo....però mi serve qualche consiglio!!

Fotografi garanzie ANFM