Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa Novella Maggio 2021 Torino

Invitata all'addio al nubilato...troppo svestita??

Katia, il 14 Aprile 2020 alle 13:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 28

Ciao a tutte!!

Abbiamo dovuto rimandare l'addio al nubilato di una cara amica a dopo l'estate...purtroppo...

Saremo in un agriturismo per una giornata tranquilla con le amiche della futura sposa...niente saloni prenotati o cose di quel genere...e stavo già pensando a cosa potrei mettermi. Pensavo di riprovare la stessa mise di un addio al nubilato dove sono stata l'anno scorso in primavera però non era andata proprio bene...

Ero partita con il look che mi aveva creato una mia amica che fa la fashion designer...su di me vedeva bene un completino con pantalone a sigaretta, blazer e foulard tenuto fermo con una cinta glitterata.

Dopo il pranzo abbiamo ballato un po' e a un certo punto mi sono dovuta levare la cinta e sbottonare la giacchetta perchè mi stavo sciogliendo.. Più tardi mi sono vista allo specchio e ho pensato bene di levare anche la maglietta di cotone con le maniche lunghe che si stava macchiando sotto alle ascelle...

Torno all'aperto e una delle ragazze dice "Katia si è denudata! Datele una minigonna così finisce di cambiarsi!!"...mi ha dato un po' fastidio anche perchè c'erano altri ospiti quel giorno..... La sposina rideva.....lei era col tubino e un coprispalle..

Ho sbagliato qualcosa?? Ammetto che forse la pancia scoperta potevo risparmiarmela e tenere su quel cavolo di lupetto..Smiley cry

Questa volta vorrei evitare e magari cambiare il di sotto per non patire il caldo....però mi serve qualche consiglio!!

Invitata all'addio al nubilato...troppo svestita?? 1

28 Risposte

Ultime attività da Erica, il 14 Aprile 2020 alle 20:57
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il foulard lo puoi usare come accessorio per i capelli, come fascia o intrecciato nei capelli! La cintura la potresti usare con la gonna, magari a vita alta!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dipende come sei comoda tu! Io amo gonne e vestitini ma mi rendo conto che non sempre sono il massimo della comodità! Con un pantalone carino sei sicura che fai centro in ogni caso! 😜
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio hai ragione.....quindi aspetto a abolire il pantalone a sigaretta?? Lo davo già per cambiato con la gonna!!

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il foulard e la cinta che avevo come accessori riesco a salvarli? L'altra volta la cinta che teneva il blazer l'ho infilata nel pantalone....ma con top e gonna non saprei più come abbinarli!!

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente si!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no perché? Non so solo se la gonna sia comoda per una giornata in agriturismo! Oppure al posto del dolcevita potresti mettere una bella camicetta senza maniche o un top carino sul pantalone a sigaretta!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Era una festa molto tranquilla....comunque stavolta voglio metterci un po' di brio.....via giacca e pantalone a sigaretta.....top e gonna quindi??

• Rispondi
  • Erica
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sul serio? Ma sanno cos’è un addio al nubilato? Per me il tuo completo era fin troppo poco da festa, almeno con la pancia fuori c’era un minimo di brio!! Boh non so a che addio al nubilato avete partecipato, ma da me sono vere e proprie feste, dove si beve, si balla e ci si diverte! Ho sempre usato abitini con tacchi, o cose simili! Se avessi visto una mia amica venire al mio vestita com’eri tu, le avrei chiesto se fosse appena uscita dalla sua cresima!!
    • Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh io al pomeriggio ero con il top e il blazer l'ho rimesso dopo la cena....l'avevo tenuto un po' con le maniche su ma poi l'ho cacciato via!

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io lo metterei perchè ci sta bene

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quasi quasi ci penso davvero....se elimino i pantaloni a sigaretta eviterei anche il blazer....o no?

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, io metterei una gonna longette sotto al ginocchio con la vita alta

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma infatti non volevo mica offendere nessuno!!

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se passo dai pantaloni a sigaretta a una gonna stavolta esagero? Perchè il blazer non so se lo terrò su....

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehm....il blazer con le maniche tirate su alla fine l'ho levato..

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che non ho presente cosa intendi??

• Rispondi
  • K
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mi fate imbarazzare....ma se la metto davvero una gonna al posto del pantalone esagero??

• Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavi benissimo e non sei per niente sconveniente! Mica state andando a catechismo, è un addio al nubilato!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente, stavi benissimo, magari era solo un po' gelosa la tipa
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa VIP Maggio 2021 Varese
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente stavi molto meglio col top che con lupetto! A me non avrebbe dato fastidio, la sposa all’addio al nubilato non perde la scena 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😅svestita ???? A me piace un sacco il tuo completo e ti stava benissimo sia per il fisico sia perché non era per niente volgare. Magari se in agriturismo non ti senti a tuo agio al posto della Bralette puoi mettere un top Panna.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’invidia è una brutta bestia. Chi ti dice così ha solo 2 motivi per farlo. 1. Vorrebbe metterei lei così ma ha paura di cosa pensa la gente. 2. Ha paura che mettendo in mostra i tuoi punti forti potresti eclissare lei dalle attenzioni. Nessuno dei due motivi ha motivo di non vestirti come desideri, siamo nel 2020, lascia parlare 😉
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me !!! Stavano crepando di invidia stavi benissimo!!!! Non coprirti !!! 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stavi bene anzi eri anche fin troppo vestita!! Ma quella ragazza l’hai mai vista una ragazza mezza nuda?!?!!! 😂😂
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! E se invece provi a mettere una camicetta magari a bretelle di raso? Così magari sarai anche più fresca e più a tuo agio senza pensare di essere giudicata =)
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me stavi bene non vedo nessun problema!

• Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavi benissimo! A volte la gente parla solo per dare alito alla bocca.
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposo Preciso Settembre 2021 Genova
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me sta benissimo ! È l’altra ragazza che è stata esagerata ! Un top come il tuo con la pancia di fuori è comunissimo in giro soprattutto in primavera se si balla ecc ecc ! Davvero io adoro top e blazer quindi secondo me ci sta 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione