Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ida83
Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli

Invitate vestite di ........bianco

Ida83, il 20 Aprile 2016 alle 22:03

Pubblicato in Moda nozze 87

a voi darebbe fastidio se qualche invitata si vestisse di bianco? a me si....passo le bambine (e forse manco quelle) ....ma tipo a mia cugina nonchè mia testimone le avevano proposto un abito bianco e lei ha rifiutato, me l'ha detto pure ... lei aveva detto alla commessa : non mi pare il caso visto...

A voi darebbe fastidio se qualche invitata si vestisse di bianco? a me si....passo le bambine (e forse manco quelle) ....ma tipo a mia cugina nonchè mia testimone le avevano proposto un abito bianco e lei ha rifiutato, me l'ha detto pure ... lei aveva detto alla commessa : non mi pare il caso visto che la sposa non sono io, le ho detto che ha fatto bene . Che diamine pero' , io se fossi una commessa non proporrei un abito bianco a una testimone e anche a un'invitata !

87 Risposte

• Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno può mettere quello che vuole ma con tutti i colori che esistono perché dovrebbero scegliere proprio il bianco?!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Luglio 2016 Cuneo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le regole sull'abbigliamento da matrimonio sono cambiate forse l'unica cosa che proprio non va è il total white
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh brava!!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Giugno 2016 Ravenna
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io dico ma la commessa ci poteva pensare!! A mia mamma hanno proposto addirittura del nero, a me sembra da funerale...
    • Rispondi
  • Teatea
    Sposa Master Maggio 2016 Pavia
    Teatea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me non piacciono gli eccessi: calze a rete e minigonna di strass, abiti da gran gala per un ricevimento in campagna, infradito e bermuda e abito bianco, magari lungo... Non ho imposto un dress code perché ognuno è libero però con buonsenso e buongusto; c'è contesto e contesto e per me il matrimonio non è una serata in discoteca né una festa in piscina... Ma non devo essere io a spiegarlo alle persone

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro vestirmi di bianco...ad un matrimonio non lo indosserei solo perché so che potrebbe urtare qualcuno...ma quante paranoie!

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    MA chi se ne frega!ognuno si vesta come preferisce!...e come può....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2017 L'Aquila
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me possono venire anche con un sacco nero,o bianco o con un abito da red carpet! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Sammy
    Sposa Abituale Marzo 2017 Lecce
    Sammy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente! Soprattutto se la sposa è bella, che le cambia! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2017 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco perché tutti questi problemi sui vestiti... se sono chiari nn va bene, se sono neri nemmeno, rossi non se ne parla e bianchi addirittura da cafone... boh, sarò strana io, ma per me ognuno deve vestirsi come si sente più a suo agio!! Non capisco nemmeno chi obbliga le damigelle a vestirsi tutte uguali: ciò che sta bene ad una, ad un'altra può stare malissimo! Per quanto m riguarda possono vestirsi anche in pantaloncini e ciabatte!! Tornando alla domanda, la sposa è una e certo non si confonde con un'invitata vestita di bianco!!
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con una goccia di vino glielo farei diventare vinaccia. .anzikke bianco. ..ma nn esiste proprio...secondo.me è cafonaggine vestirsi di bianco..di bianco si veste solo la sposa e le damigelle
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si che mi darebbe fastidio e non ho idea di come reagirei, caspita esistono millemila colori non vedo perché scegliere il bianco, la vedo una mancanza di rispetto
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è detto, e se una sceglie un abito bianco scivolato, in pizzo e con poco strascico? Potrebbe sembrare da sposa, certo la brutta figura la farebbe lei ma io non so come potrei reagire....
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto ...poi il tempo passa veloce bisogna goderselo
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo, a me non mi è mai importato nulla di come si vestono, tanto quel giorno avrò altro a cui pensare e soprattutto vorrei godermi la festa.
    • Rispondi
  • Tatta
    Sposa VIP Settembre 2017 Salerno
    Tatta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non fregherebbe nulla. Sicuro non vedrò gli invitati, saranno altro le cose che mi interesseranno. Vorrei solo capire se fm sarà in abito chiaro o scuro. Preferirei scuro ma lui ci gioca spesso su qst cosa...
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Agosto 2016 Siracusa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma solo perché per galateo non si porta!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio mi ponevo il problema ora non più....la sposa è la sposa !!!! E tempo per paragoni almeno per me nn ci saranno....e non mi interessano il mio abito lo adoro e mi fa sentire sposa....il resto amen
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Settembre 2016 Rimini
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti, i nostri abiti sono super, di che dovremmo preoccuparci?
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Sposa VIP Giugno 2017 Caserta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stesso pensiero... la sposa credo si noti rispetto a qualsiasi altro vestito bianco, quindi che si mettano pure quello che vogliono!!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Luglio 2016 Bergamo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito è rosa antico e le probabilità di trovare un'invitata con un abito dello stesso colore aumentano, ma la cosa non mi infastidisce, non possono mica scambiare un'altra per me Smiley winking cmq mi ha fatto stra piacere che tutte e due le mie testimoni abbiamo scartato a priori tutte le tonalità del rosa dal fuxia fluo al cipria senza che io dicessi niente Smiley laugh
    • Rispondi
  • Anita
    Sposa VIP Aprile 2017 Macerata
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordissimo!!
    • Rispondi
  • Anna Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Palermo
    Anna Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono controcorrente, non mi interessa che colori indosseranno i miei ospiti. Anche se saranno in bianco, la sposa sarò io, cosa mi interessa...e poi l'abito da ospite non sarà mai simile all'abito della sposa, immagino!!
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Saggia Giugno 2016 Napoli
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La damigella si la testimone no L invitata fatti suoi fuori luogo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo aver visto il mio abito ....si possono vestire come vogliono non arriveranno mai alla sposa
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2017 Bari
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no no... non esiste!!! Il bianco sarà il mio... punto
    • Rispondi
  • Tilly
    Sposa Master Agosto 2018 Frosinone
    Tilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passi il nero... Il rosso... Il viola... Tutti i colori dell'arcobaleno con tutte le sfumature... Ma bianco proprio no!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Marzo 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se qualcuno si dovesse rischiare farò diventare l'abito rosso sangue Smiley catface Smiley xd
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che bianco è e dal tipo di vestito
    • Rispondi
  • Iolanda
    Sposa Precisa Maggio 2017 Foggia
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da morire!!! Se qualcuna si azzarda...la sbatto fuoriiiiXD chi fa una cosa del genere non ha il minimo rispetto per la sposa,è solo una persona narcisista ed invidiosa!Smiley atonished
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Commessa incompetente! Per fortuna ha rifiutato. Questa cosa dell'abito bianco proprio non la sopporto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione