Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2016 Brescia

Invitati... colleghi cn mogli o senza mogli??

Elena, il 13 Marzo 2016 alle 16:14

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 79

Ciao a tutte... volevo chiederevi vuoi alle vostre nozze invitate i colleghi da parte nostra solo del mio Fm,xke io per ora non lavoro... domanda invitate solo i colleghi o anche le mogli?Noi x esempio ci vediamo non spesso ma una volta all'anno si organizza o spiedo o grigliata tutti insieme dunque...
Ciao a tutte... volevo chiederevi vuoi alle vostre nozze invitate i colleghi da parte nostra solo del mio Fm,xke io per ora non lavoro... domanda invitate solo i colleghi o anche le mogli?Noi x esempio ci vediamo non spesso ma una volta all'anno si organizza o spiedo o grigliata tutti insieme dunque non so che fare ... accetto consigli? Grz

79 Risposte

  • Ivana
    Super Sposa Agosto 2016 Ticino
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo l'aperitivo dopo la cerimonia, e si invitiamo anche le compagne dei colleghi Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Maggio 2015 Cagliari
    Syma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato la famiglia poi loro hanno deciso... c è chi è venuto senza marito/moglie e c è chi ha portato tutta la famiglia e chi ha lasciato i figli a casa. A me nn farebbe piacere essere invitata senza mio marito quindi abbiamo ritenuto giusto invitare la famiglia
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa partito il mess. Dicevo noi x esempio scriveremo sul mess Per la Fam. Rossi Marco (e un esempio) anche perché ci sono molti che hanno anche figli piccoli. Quindi metti caso non hanno con chi lasciare i bambini vogliamo in questo modo far capire che possono venire tutti. Collega partner e bimbi dove c'è il caso. Mi sembra più corretto e giusto.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm ha invitato i colleghi ma senza mogli anche perché abbiamo cercato di invitare meno gente possibile
    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Luglio 2016 Pescara
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inviteremo anche il partner. Sull'invito scriveremo per la Fam. Rossi Marfo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2015 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con mogli e fidanzate o fidanzati
    • Rispondi
  • Svivy
    Super Sposa Luglio 2016 Milano
    Svivy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di non invitare nessun collega di lavoro, nè mio né di fm... già con solo parenti e amici siamo a 120 invitati!!! Per i colleghi io offrirò il pranzo il giorno prima del matrimonio e lui probabilmente farà una cena qualche giorno prima di sposarci...
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anch'io come te. Mi sentirei esclusa se qualcuno invitasse il mio futuro marito e non me,
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Luglio 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo invitato anche le mogli! Non mi piace l idea di farli venire soli
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Saggia Luglio 2017 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me non è giusto non estendere l'invito al partner, già non sarebbe bello nei confronti delle fidanzate ma specialmente da sposati che si è ormai una famiglia è giusto invitare entrambi secondo me!

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X alcuni miei colleghi ho optato l'invito singolo xche non conoscendo le loro fidanzate non volevo metterle in difficoltà... io mi romperei ad andare ad un matrimonio di persone che non conosco
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi inviteremo i colleghi con rispettive mogli/fidanzate/compagne/ ecc.. anche perché con la maggior parte di loro abbiamo anche un bel rapporto oltre il lavoro e poi penso sia anche giusto.
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Aprile 2017 Palermo
    Anto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto le altre io inviterei anche le mogli.....mettiti nei loro panni....ti piacere ke un collega del tuo fm si sposasse e invitasse solo lui e non te? Come la prenderesti?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Anyl ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È assurdo vincolare una coppia a non essere presenti con le compagne/i entri troppo nel personale della coppia e potresti mettere in difficoltà. L'invito se lo fai deve essere senza vincoli
    • Rispondi
  • Zori
    Sposa Master Giugno 2016 Bergamo
    Zori ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li invitiamo con mogli e fidanzate..sn solo 3 x noi e sn uguali(sn suoi dipendenti e miei colleghi!!)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione