Ciao a tutte... volevo chiederevi vuoi alle vostre nozze invitate i colleghi da parte nostra solo del mio Fm,xke io per ora non lavoro... domanda invitate solo i colleghi o anche le mogli?Noi x esempio ci vediamo non spesso ma una volta all'anno si organizza o spiedo o grigliata tutti insieme dunque...
Ciao a tutte... volevo chiederevi vuoi alle vostre nozze invitate i colleghi da parte nostra solo del mio Fm,xke io per ora non lavoro... domanda invitate solo i colleghi o anche le mogli?Noi x esempio ci vediamo non spesso ma una volta all'anno si organizza o spiedo o grigliata tutti insieme dunque non so che fare ... accetto consigli? Grz
Beh quello è sicuro..ma per mia fortuna anche i miei colleghi la pensano come me...non ha senso.che inviti anche i mariti o.le compagne se nemmeno ci conosciamo..io la penso così..io non andrei mai a unnmatrimonio di.chi non conosco..sia io che il mio fm siamo andati a matrimonio di colleghi da soli non me la prendo se non mi invitano..ma e un mio pensiero
Sono d'accordo con te! Sulle partecipazioni abbiamo scritto....Famiglia..... Io ho 4 capi, a testa hanno 2, 3, 3 e 4 figli. Pazienza!
Sposa Precisa
Dicembre 2016
Padova
Mel&gian ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, noi inviteremo i suoi colleghi di lavoro con le moglie/ fidanzate ma solo per la cerimonia e aperitivo post cerimonia...al pranzo inviteremo solo nostri parenti e stretti amici
Il mio fidanzato lavora in banca e in una filiale ci sono circa 20/30 dipendenti.. Se le/li avesse invitati/e con le mogli/mariti saremmo stati 300!! Se gli fa piacere venire vengono da soli altrimenti pazienza.. Non ci offendiamo..
Secondo me è buona educazione invitare anche il compagno della collega le mie colleghe verranno con i rispettivi mariti o fidanzati... scusate ma x me è solo educazione! Non mi ero neanche posta questo problema lo davo x scontato!
Non si tratta di essere indipendente o di aver bisogno Dell accompagnatore, ma se l amico di mio marito ha la fidanzata di certo non gli dico vieni al matrimonio ma non portare la tua fidanzata. E se io sono invitata e mio marito o fidanzato no non sono ben propensa ad andarci sinceramente.
Be non è carino invitare solo lui o lei senza la loro metà! Quando hanno invitato mr ad un matrimonio hanno sempre ovviamente invitato anche il mio fidanzato!
Ovviamente con le mogli. Io non accetterei che mio marito andasse ad un matrimonio dove io non sono invitata ne tanto meno andrei ad un matrimonio dove mio marito non è invitato.
Non ho mai pensato di invitare i colleghi singolarmente. chi è fidanzato o sposato porterà la sua metà, chi è single verrà da solo i accompagnato da un amico/a se lo ritiene opportuno
Io credo che se due sono sposati sarebbero da invitare entrambi, se sono solo fidanzati la scelta sta a voi, in base al rapporto di confidenza che avete. Io sono stata invitata varie volte a matrimoni senza il mio fidanzato e non mi sono minimamente offesa, sono una donna indipendente che non ha bisogno dell'accompagnatore per andare a una festa, c'erano varie colleghe e mi sono divertita da matti!
Noi inviteremo la famiglia o la coppia. Poi sta alla coscienza loro :-) se le mogli o mariti non ci conoscono, penso che stanno a casa. In ogni caso per gentilezza invitiamo la famiglia o lo coppia
Ma li inviti solo al taglio della torta o anche al pranzo? ... Io per esempio invito colleghi con famiglia (decideranno loro se venire soli o accompagnati), ma al taglio della torta e poi a cena farò un buffet al quale potranno servirsi anche loro...
Noi abbiamo invitati anche i partner ma avendo una collega con una figlia piccola e l'altra con due grandi 24&25 anni stiamo invitando nel primo caso la famiglia nel secondo marito e moglie