Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Luglio 2022 Treviso

Invitati da lontano

Chiara, il 30 Agosto 2020 alle 22:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 20
Ragazze una domanda! Noi ci sposiamo in Puglia ma viviamo a Treviso (io sono di Treviso). Agli invitati che partono da qui va pagato anche il volo oltre che l'alloggio?

20 Risposte

Ultime attività da Elena, il 11 Settembre 2020 alle 08:03
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo a Vittorio Veneto 😚
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a Vittorio Veneto 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villorba 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Cesarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abitiamo a Treviso, on centro. Voi dove?
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wooow. In che zona di Treviso abitate? Io sono di Avellino ed abito in provincia di Treviso🥰
    • Rispondi
  • C
    Cesarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se vuoi, qualche volta possiamo incontrarci per scambiare qualche idea. Smiley winking

• Rispondi
  • C
    Cesarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Chiara, anche noi viviamo a Treviso! Io ormai da 10 anni, ma sono della provincia di Napoli; il mio fm invece è di Messina, ma sua mamma è Trevigiana, quindi per noi è un casotto. Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare ad invitare gli amici di Treviso, per favorire quelli siciliani. A loro paghiamo solo l'alloggio per una notte, il resto è a spese loro. Purtroppo più di questo non siamo riusciti a fare...

• Rispondi
  • Michele
    Sposo Preciso Giugno 2022 Livorno
    Michele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Metà degli invitati vengono dall'estero ma non paghiamo niente a nessuno, anche perché altrimenti mi costerebbe come mezzo matrimonio.

Ovviamente non pretendiamo nessun regalo da loro.

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Noi pagheremo solo una o due notti, non abbiamo ancora deciso, a chi dalla Campania verrà in Liguria e viceversa per la nostra seconda festa (saranno però solo i testimoni e i gli amici strettissimi, che vogliamo avere ad entrambi i ricevimenti)! Il viaggio non lo offriamo perché ognuno si sposta come preferisce e come può!😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo in Puglia ma noi viviamo a Milano, noi pagheremo solo l'alloggio 2 notti..
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi c e chi paga volo ed alloggio...c e chi paga solo l alloggio ...c e chi non paga nulla...a me per esperienza nei matrimoni in cui sono andata non hanno mai pagato nulla...solo la mia migliore amica mi ha pagato la notte in hotel...agli atti nonostante facessi anche da damigella neache il vestito da indossare nonostante sia stato scelto dalla sposa...
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi x chi arrivava da lontano abbiamo pagato solo l'albergo, due notti, la sera prima del matrimonio e la sera stessa.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No solo l’alloggio 😉😉😉
    Se poi volete lo stesso contribuire...
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, non avendo le possibilità economiche, non abbiamo pagato nulla a nessuno, eccezion fatta per l'alloggio a mia mamma, testimone e fidanzato della testimone, quelli pagati tutti io. Gli altri miei parenti che sono venuti (chi da Udine, chi da roma, noi ci sposavamo in Sicilia) hanno fatto tutto a spese loro. Se fossimo stati messi meglio economicamente parlando avrei offerto voli e alloggi anche ad altri invitati amici del nord che vuoi il poco preavviso, vuoi il costo tra volo e alloggio, non sono potuti venire.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non pagheremo né alloggio né volo. Abbiamo tempi invitati che arriveranno da fuori
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Milano
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ai nostri invitati abbiamo pagato solo l'alloggio, non il volo..
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io avrò metà invitati che vengono da più di 800 km visto che io sono del Trentino ma mi sposo in provincia di Napoli. Noi pagheremo loro 2 notti in hotel, ma il viaggio no..ho detto loro che posso aiutarli nell’acquisto dei biglietti, visto che per il treno per esempio fanno sconti per i gruppi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi. Non vi è un obbligo
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io invece abito appena fuori dalle mura! Che coincidenza 😄 comunque grazie mille del consiglio 🥰
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara ❤️
    Ma che coincidenza,sai che mia sorella abita a Treviso?! Ci sono stata un paio di volte e credo tornerò verso Novembre, quando finirò la stagione a lavoro. Mi piace molto come città 😍 Lei abita dentro le mura, tu?
    Comunque io non ho invitati che vengono da così lontano. Ne ho alcuni che vengono da altre regioni, ma che possono raggiungere benissimo la Toscana con l'auto in qualche ora. Noi pagheremo solo la notte del matrimonio in hotel, poi se loro vogliono stare qualche giorno in più ben venga, ma lo pagano dì tasca loro. Così farei anche con il volo nel tuo caso. Secondo me è già una cosa molto gentile e gradita pagare il pernotto...😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione