Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela๐ŸŒน
Sposa TOP Maggio 2018 Forlรฌ-Cesena

Inviti al taglio della torta!๐Ÿ’

Daniela๐ŸŒน, il 20 Marzo 2018 alle 17:54

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 102

Buonasera sposine, vorrei chiedervi un consiglio: al nostro matrimonio avremo pochi invitati (55 circa) , mi piacerebbe invitare qualche amico in piรน al taglio della torta! Voi sapete come funziona e che costo ha? E cosa scrivere sul biglietto di invito? Li invitiamo la mattina per la cerimonia e la...
Buonasera sposine, vorrei chiedervi un consiglio: al nostro matrimonio avremo pochi invitati (55 circa) , mi piacerebbe invitare qualche amico in piรน al taglio della torta! Voi sapete come funziona e che costo ha? E cosa scrivere sul biglietto di invito? Li invitiamo la mattina per la cerimonia e la sera al taglio della torta? A voi piacerebbe ricevere questo tipo di invito o vi sentireste meno " importanti" rispetto agli altri invitati? Per me รจ una cosa molto carina, ma fm non la pensa cosi ... Grazie dei consigli๐Ÿ˜‰๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

102 Risposte

• Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non andrei solo per la torta mi sentirei un ripiego o tutto o niente
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non sono molto d'accordo su questo tipo di inviti. O mi inviti o non mi inviti, questa via di mezzo non รจ piacevole, quindi non verrei.

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giovanna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela! Io la penso come Fernanda.. Chiedi in location, forse vi chiedono un contributo per il bere? non so.. Come procedono i preparativi? (non so se ti ricordi, sono la ragazza di Forlรฌ e che perรฒ si sposa a Cagliari Smiley laugh )

• Rispondi
  • Daniela๐ŸŒน
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlรฌ-Cesena
    Daniela๐ŸŒน ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si certo Fernanda!!! Grazie! Anche a me farebbe piacere๐Ÿ˜‰la torta dobbiamo ancora decidere quale fare, purtroppo ho chiesto la conferma entro il 6 maggio e ci sposiamo il 26 maggio.... Se avessi messo come data di conferma entro un mese prima , forse era meglio๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Settembre 2019 Lecce
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, a me non piace come cosa, perchรจ penso che se hai piacere che una partecipi la vuoi tutto il giorno e non solo per il taglio torta. Onestamente se dovessi ricevere un invito del genere non ci andrei!

• Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me personalmente farebbe comunque piacere l'invito per il solo taglio della torta, a questo riguardo devi sentire la tua location, puรฒ essere che venga richiesto un piccolo costo in piรน per ogni persona... ma non sono sicurissima. Piรน che altro avvisare chi ti prepara la torta perchรจ se la calcola sul numero degli invitati e poi si presentano tot persone in piรน... la torta non basterebbe.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza ๐Ÿ‘‡

ร—

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000โ‚ฌ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitร  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, รจ facilissimo!

Partecipa