Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2024 Catanzaro

Inviti cartacei e/o via mail

Valentina, il 20 Settembre 2022 alle 20:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Ciao ragazze!
Ci sposiamo tra un anno e mezzo più o meno, e stiamo cercando di pianificare tutto per far sì che il nostro giorno riesca bene, senza stress e soprattutto senza spendere un abisso😂
Per quanto riguarda le partecipazioni, stiamo pensando di fare delle copie cartacee per i parenti più grandi, e mandare un invito via mail o Whazp agli amici (soprattutto perché io ne ho tanti che vivono all’estero) Voi che ne pensate ? Sul sito di matrimonio.com gli invitati possono confermare la loro presenza. È una cosa che trovo geniale! Ma per il messaggio di invito? È banale ?

18 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 22 Settembre 2022 alle 09:49
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per i suggerimenti!
    ♥️🙏🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo fatto tutto via whatsapp
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo mandato su whatsapp. Inviti cartacei e/o via mail 1

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Valentina! noi faremo delle partecipazioni digitali! ormai siamo nel 2022 si comunica sempre tramite cellulare quindi non ce lo facciamo proprio il problema! il cartaceo non lo consideriamo ma se voi volete farlo perche' avete parenti anziani potete fare poche partecipazioni da consegnare a mano solo a loro!!

    • Rispondi
  • F
    Sposo Abituale Novembre 2022 Treviso
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'invito via mail e whatsapp mi sembra molto freddo. Anche noi siamo stati obbligati ad invitare virtualmente qualcuno che si trovava all'estero. Abbiamo girato un semplice video di noi che li invitavamo mostrando loro le nostre emozioni e li abbiamo inviati via whatsapp... costo zero, zero canva e simili e tutto è uscito con naturalezza Smiley winking

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊 secondo me fai benissimo, siamo nel 2022 e per fortuna la tecnologia ci aiuta e ci semplifica la vita 😊 sono d'accordo per gli inviti cartacei per le persone più grandi di età però per i più giovani un invito su whatsapp realizzato in modo carino va benissimo😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Luglio 2023 Ancona
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente come noi! 😂 noi faremo partecipazioni per tutti cartacee perchè sono cose che rimangono in più faremo il sito per i più "giovani"
    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia idea per ora è di fare i "save the date" tutti virtuali. Tuttavia tutto quello che fa parte del mondo della cartoleria ci piace molto, quindi per gli inviti veri e propri potremmo valutare di farne una parte virtuali (per i più giovani e chi abita lontano) e una parte cartacei.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Valentina!

    Hai provato nel nostro ecommerce? Potrai trovare tanto partecipazioni come save the date e tanto altro! Ti lascio il link così potrai sbirciarle, ah, potrai anche ordinarne dei campioni gratuiti solo per vedere se ti piacciono e poi far stampare quelle da inviare ai parenti più grandi e usare quelle digitali per inviarle tramite whatsapp! Smiley winking

    Le Partecipazioni di Matrimonio.com

    Al momento c'è anche una promozione attiva! Che aspetti? Approfitta del 20%!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che ormai la partecipazione virtuale è all'ordine del giorno... Chiaro che per i più grandi è meglio la carta, ma per gli amici vai di elettronica. Fai una cosa carina, magari molto più simile possibile al cartaceo...

    • Rispondi
  • Fabrizia
    Super Sposa Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovrò farne qualcuno via email/whatsapp perché vivono lontani! E dovrò fare metà di quelli cartacei in inglese e metà in italiano 😅🤯
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io farò esattamente come stai proponendo tu
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, non è banale ..ormai tanti lo usano...noi abbiamo preferito la carta per la tradizione di andare porta a porta ma considerando quanto ci ha impegnato dico che anche quello elettronico non è male... però credo facciate bene per la copia cartacea ai più grandi perché non apprezzerebbero...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io manderei on line solo un save the date (cioè vuol dire "tieniti libero per tale giorno che ci sposiamo") la vera e propria partecipazione per me deve essere cartacea. Poi puoi mettere il link nella partecipazione al sito per chiedere la conferma e per altri dettagli...
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️
    Anche io sono una sposa 2024 ❤️
    Io sono per le partecipazioni cartacee per tutti
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Catanzaro
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Caterina! Ora scarico l’app e gli do un’occhiata 🙏🏼❤️
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bologna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche noi faremo la partecipazione cartacea per o più grandi e quella virtuale per gli altri. Io sto utilizzando l'app Canva per fare la grafica e mi trovo bene! La manderemo semplicemente via whatsapp e poi chiederemo conferma sempre su whatsapp 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione