Stupendi 😍 io mi sono sposata lo scorso anno e anche i miei erano con la ceralacca dorata . Siccome avevo letto qui sul forum che è abbastanza complesso farli venire bene e sopratutto che si stacchino in modo corretto senza rompere la busta li ho comprati su etsy. Pagati 50 cent l’uno e dietro erano adesivi. Semplicissimi da applicare , come una figurina . Io li ho utilizzati anche in altri allestimenti come il tableau de mariage che ho realizzato fai-da-me su una cornice dorata. Puoi usarli anche per impreziosire i menu per esempio ... su pinterest trovi un sacco di idee 🤩
Visualizza messaggio citato
Grazie mille per il consiglio 😍
Sposa VIP
Settembre 2021
Roma
𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vedi sul mio profilo trovi anche le foto di quando li ho realizzati, però ho fatto un errore, li ho fatti prima sulla carta forno e poi incollati, sbagliato! Fai qualche prova ma falli direttamente sulle buste, verranno più belli proprio perché imperfetti ☺️
Bella idea!! Devo fare delle prove di come vengono nei due modi, direttamente sulla busta o attaccati in seguito con biadesivo
Io la userò per chiudere le buste delle partecipazioni. Ho ordinato il timbro personalizzato con le nostre iniziali. Questa è stata la mia primissima prova!
Io le ho fatte con la ceralacca. Ho comprato su aliexpress il timbro con l'albero della vita, che è il mio tema e anche la cera. Li ho preparati su un foglio di carta forno. Una volta pronti, li ho applicati con biadesivo trasparente sulla busta. Lasciando una piccola linguetta adesiva libera che chiuderla.
Se l’impronta e’ personalizzata potrebbe essere un’idea ma tieni presente che per mettere un sigillo in ceralacca perfettamente tondo dovrai fare più di una prova ed usare molta cera (che ha un costo)…