Sono davvero molto belle... Dove le avete fatte? Noi abbiamo iniziato a farci fare una bozza per gli inviti e ci è piaciuta molto. Ora stiamo attendendo che arrivi dicembre, scendiamo giù per le festività natalizie e confermiamo l’orario della messa con il sacerdote, decidiamo il libretto messa e proseguiamo nel far preparare gli inviti ed anche i libretti messa.
Sposa Abituale
Settembre 2021
Taranto
Carmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Onestamente non ne ho idea, io mi sono portata avanti con alcune cose, le ho scelte quando ho deciso la bomboniera. Però non credo sia necessario sceglierlo un anno prima, anche 5 o 6 mesi prima... Considera che gli inviti comunque li devi montare tu e devono essere pronti un paio di mesi prima del matrimonio, credo.
Sposa Abituale
Settembre 2021
Taranto
Carmen ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo anticipato molto ma credo bastino 5 o 6 mesi prima.
Credo che in quello bozza lo abbiano messo così per far capire che in caso fosse la partecipazione la scritta sarà sul lato destro. Non ne ho idea, non ci avevo fatto molto caso!
Ma lo stampate così? Di solito si mette l:annuncio del matrimonio sul lato sinistro e le informazioni sul luogo del ricevimento sul lato destro. Così sembra stampata al contrario...