Noemi
Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto

Inviti: quanto tempo prima realizzarli?

Noemi, il 28 Agosto 2020 alle 22:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Salvato
Rispondi
Ciao!vorrei sapere secondo voi quanto tempo prima del matrimonio si fanno realizzare gli inviti?

12 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 1 Settembre 2020 alle 14:51
  • Verdiana
    Admin Bari
    Verdiana ·
    • Segnala

Ciao Noemi, Smiley smile come stai?

Per le partecipazioni puoi muoverti circa 4 mesi prima dell'evento, una volta che hai ben chiaro più o meno il numero degli invitati.

Ti passo i fornitori della tua provincia a cui potrai successivamente richiedere maggiori informazioni e dei preventivi gratuiti: Partecipazioni di matrimonio Taranto

Sai già che tema, colore o stile di nozze vorresti per le tue nozze?

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala

Ciao cara, l'ideale è almeno 3/4 mesi prima per poi consegnarli. Se ti sposi durante un giorno di festa o in un infrasettimanale anche 6 mesi prima.

• Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    Gli inviti si spediscono/consegnano tre mesi prima del matrimonio.
    Sei mesi in caso di invito spedito all'estero.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    Ciao cara, noi ci sposiamo a giugno in Puglia e abitiamo in Lombardia. Ai miei parenti in Puglia le abbiamo già date ad agosto perché volevamo consegnarle direttamente noi, mentre ai parenti del mio fm le consegnamo ora, anche loro preferiscono così per organizzarsi e risparmiare visto che non possiamo permetterci di pagare viaggio vitto e alloggio. Vorrebbero fermarsi anche per le ferie, chi 10gg, chi una settimana e chi meno. Tutti in posti diversi per questione di esigenze diverse. Ovviamente chiederemo di non fare il regalo perché la loro presenza lo è già.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    Ciao noi li abbiamo fatti realizzare circa 5 mesi prima, ma c’erano di mezzo grosse distanze
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposo il prossimo giugno, li faccio da me e li consegno a Natale
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Un paio di mesi prima. Se invece farai anche i save the date, allora basta anche solo un mese 😉
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    Ciao! Io mi sposerò il 17 luglio 2021 e con il mio fidanzato abbiamo deciso di crearli noi! Per adesso stiamo facendo la grafica e penso le daremo con l’anno nuovo
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    Dipende se intendi farli da sola, se ordinare solo la stampa, se farti creare un progetto direttamente da professionisti in base a quello cambiano i tempi. Noi li abbiamo creati con largo
    Anticipo da soli con canva sono arrivati in pochissimo tempo e adesso dobbiamo decidere solo se lasciare la busta semplice o meno ☺️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io li farò fare online...e mi hanno detto in 3-4 settimane dovrei averli...non so se per esempio le copisterie abbiano tempistiche diverse..
    io inizierò a farli ovvero pensare a cosa scrivere ecc e poi mandarli in stampa dal prossimo mese..e mi sposo 1 giugno.. spero così per ottobre di iniziare ad averli
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Taranto
    Noemi ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io dico da quando si inizia a farli preparare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao! Di solito le partecipazioni si danno almeno 3/4 mesi prima...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti