Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza

Jimmy Choo per Matrimonio

Martina, il 15 Gennaio 2021 alle 15:03

Pubblicato in Moda nozze 57

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli.. per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle.. Qualcuna di voi le ha già? sa dirmi se sono "comode" ? grazie mille!!

Ragazze ho bisogno dei vostri consigli..

per il matrmonio vorrei prendere le bellissime jimmy Choo, ma non portando mai i tacchi ho paura di non riuscire a indossarle..

Qualcuna di voi le ha già? sa dirmi se sono "comode" ?


grazie mille!! Smiley heart

57 Risposte

  • Mariagiovanna
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Mariagiovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belleeeee
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jimmy Choo per Matrimonio 1
    Non ricordo il nome del modello ma devo dire che erano piuttosto comode, e io i tacchi non li porto mai
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belle!!! Sono una bella alternativa, guarderò anche quelle allora!!! Grazie per la dritta👌🏻✨
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacevano ma avevano un prezzo spropositato e allora ho optato per queste che sono anche più comode ! Per una come me non abituata a portare tacchi !
    Sono steve madden !Jimmy Choo per Matrimonio 2
    Jimmy Choo per Matrimonio 3


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me piace molto questo modello!! Spero davvero di trovare la mia scarpetta😍😍🥳
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah grazie!!! Proverò a dare un’occhiata 😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Latina
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho prese ma modello ballerina 😊 anche io non porto i tacchi e quel giorno voglio sentirmi a mio agio... in più ho il mio fm che è alto quanto me quindi va benissimo così... devo dire che sono molto comode ma per ora le ho portate pochissimo dentro casa
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime, per quanto riguarda la comodità dipende anche dal modello
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sono sposata quasi 3 anni fa, avevo le Lucy di Jimmy Choo, 10 cm... Non porto MAI i tacchi, eppure era come non averle ai piedi... Niente plateau, eppure erano super comode... Le ho messe alle 3 del pomeriggio, le ho cambiate alle 10 dopo la cena xke la nostra location era tutta prato e legno, quindi il tacco rischiava di rovinarsi infilandosi tra un listello di legno e l'altro sul pavimento... Ma se non fosse stato x quello, penso le avrei tenute anche per ballare! Le uso tutt'ora, magari ci cammino mezza giornata e non sento mai il bisogno di toglierle! Jimmy Choo per Matrimonio 4

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino, guarda se ci tieni tanto potresti fare questa “pazzia” e magari tagliare su qualche altra cosa cui tieni meno.
    Considera che ci sono molti outlet, certo non le paghi una miseria ma magari se sei fortuna riesci a trovare il modello che ti piace ad un prezzo più contenuto.
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Kamimura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, so che non rispondo alla tua domanda ma ho visto che sei della Lombardia, io per le scarpe penso di andare da Miss D, lo trovi anche tra i fornitori. Puoi scegliere modello, tessuto, colore e altezza del tacco. Trovo che abbiano modelli bellissimi!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò sicuramente perchè lo sfizio me lo voglio togliere!!! Il problema sono queste restrizioni che non permettono di andare da nessuna parte🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò delle décolleté Jimmy Choo argento glitter, prese scontatissime all’outlet con il Black Friday. Sono alte 8,5 cm, di solito porto tacchi più alti ma per quel giorno mi sono convinta a stare comoda per godermi la serata (in più non voglio stare con l’ansia di rimanere impigliata nella gonna di tulle e strapparla).
    Avrò anche un paio di sandali aperti, sempre argento glitter, alti ma con tacco largo, che ho preso come scarpe di ricambio nel caso faremo le foto sull’erba o in caso volessi stare più comoda per ballare.Jimmy Choo per Matrimonio 5


    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Martina secondo me devi provarle e regolarti, come ti hanno detto le altre spose con il mal di piedi ci si rovina la giornata!

    quindi prova ad andare in un negozio (ci sono anche degli outlet) e senti come ti stanno ai piedi.

    ci sono anche modelli con il tacco più basso: 8,5 o 6,5 cm)

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow bellissime!!!Smiley heart Caspita sono molto indecisa se fare una follia oppure no!

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso delle Jimmy Choo, le ho sempre adorate e desiderate per quel giorno.
    In realtà ne ho due paia, di cui uno molto comodo (preso in outlet) ossia il sandalo modello lance con un cm di plateau. Su quelle ti dico che io che indosso molto raramente i tacchi non ho alcun problema.
    Invece quelle che ho preso per la cerimonia sono queste in foto senza plateau, sempre con tacco 10 cm. Non sono scomode di per sè, ma per il fatto che non abbia plateau la pianta un po’ ne risente, o forse perché io non sono abituata. Però resisterò 🤣Jimmy Choo per Matrimonio 6

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono Bellissime, prima o poi mi toglierò lo sfizio di andare a provarle!!!

    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di parte, perché ho scelto le lancer pump di Jimmy Choo (tacco 10 cm)... porto spesso i tacchi, anche per andare al lavoro quindi un po' ci sono abituata, ma devo dire che per me sono state veramente il top della comodità!
    Le ho infilate a mezzogiorno e tolte alle 2 di notte (ammetto che alla fine ho messo le superga Smiley winking ), ho camminato, corso, saltato e ballato senza sosta e non ho avuto neanche 1 vescica! (Le avevo usate in casa per ammorbidirle)

    Jimmy Choo per Matrimonio 7
    Jimmy Choo per Matrimonio 8
    Jimmy Choo per Matrimonio 9

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo di trovare qualcosa allora, già sono negata a camminare con i tacchi , se poi non trovo nulla metterò le mie All Star Smiley laugh almeno non faccio figure !!!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai sono rimasta molto delusa dalle griffe, in genere le scarpe erano dure: valentino, ferragamo, moschino, cavalli... invece erano più comode acquazzurra, pollini, rossi (che poi ho scoperto che son due rossi a fare scarpe, prima ero convinta fosse uno, ma tutt'oggi mi confondo), furla... ma il problema degli outlet è che non è detto che trovi il bianco o il chiaro e non è detto che ci sia il numero ^^
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dici? io non le ho mai provate, poi ora con la chiusura dei negozi non posso nemmeno andare per provare qualche scarpa.

    Guarderò altro probabilmente, non voglio rovinarmi la giornata per il mal di piedi!!

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Monza e Brianza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    è vero, hai perfettamente ragione..

    però ti fai prendere da quella voglia di avere qualcosa di bellissimo che poi se ci pensi bene, non ne vale tanto la pena..

    grazie per il consiglio Smiley smile

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh io le ho le trovate scomode perché non sono abituata ai tacchi, però per dire pollini (non prese perché non avevsno il mio numero in bianco Smiley sad in outlet) erano più comode, credo che per chi non sia abituato la buona e morbida pelletteria italiana non abbia rivali... certo è una mia opinione ^^
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non li porti mai, anche i marchi più comodi ti daranno fastidio e avrai dolore..
    il mio consiglio è di cercare qualcosa di basso, massimo 7cm.. o rischi di rovinarti la giornata! E per cosa, per delle scarpe che sono coperte dall’abito? Non ne vale la pena..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione