Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mimì
Sposa VIP Luglio 2025 Perugia

Kit emergenza + smacchiatore

Mimì, il 24 Aprile 2025 alle 17:42 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Mi domandavo oltre le cose classiche tipo medicine, trucchi cosa mettere nella borsa da portare via? E soprattutto voi portate tipo qualche smacchiatore per emergenza se si macchia il vestito di cibo o altro? In caso cosa consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 28 Aprile 2025 alle 10:03
  • I
    Sposa Precisa Settembre 2025 Belluno
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se hai l'abito bianco piuttosto di uno smacchiatore ti consiglio di prendere un gessetto bianco!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci starei attenta con gli smacchiatori, su tessuti delicati come quelli degli abiti da sposa potrebbero fare più danno che altro. Molto spesso questi prodotti lasciano aloni poco simpatici, meglio, nel caso, tenersi la macchia che intervenire con una sostanza troppo aggressiva.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo con me solo le cose per passare la notte fuori e ho portato solo l’essenziale..lì per lì le emozioni sono talmente forti che ti scordi pure di andare in bagno 🤣
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2025 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non ci ho pensato, ma mi state dando ottimi spunti... Io sicuramente scarpe di riserva, cerotti, medicine, compeed e ora prendo spunto da voi, 😘❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo smacchiatore penso lo porterò tanto, inoltre prevedo trucchi per ritocco deodorante, cambio scarpe, compeed per vesciche, forbicine, pinzetta, ago e filo, cerotti, medicine per forza, caramelle e ora mi viene in mente questo
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io no, passato il momento della chiesa e delle foto, pooco mi interesserà che il vestito si sporchi o meno 🤣 meglio se non si sporca ovviamente ma portare con me lo sgrassatore mi sembra eccessivo
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porteró molto poco avendo tra gli invitati la makeup artist e il parrucchiere 🥰🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non porterò uno smacchiatore non mi ci vedo a pulirmi il giorno del matrimonio se mi sporco pazienza
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo portarlo, ma il location c'è, mi sembra un ingombro inutile, voglio portare lo strettissimo necessario.
    Per rispondere alla tua domanda, io mi trovo bene con omino bianco.
    • Rispondi
  • Mimì
    Sposa VIP Luglio 2025 Perugia
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io, scorta di smacchiatore 🤣
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Probabilmente lo smacchiatore è l'unica cosa di cui avrò bisogno (a parte il cambio scarpe) dato che ho un'innata tendenza a sporcarmi😅.
    Forse qualcosa per ritoccare il trucco e per eventuali bolle sui piedi, ma non ci tengo ad avere un kit troppo nutrito.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mimì, mi hanno parlato bene dello smacchiatore di omino bianco
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa VIP Maggio 2026 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto preparando un kit emergenza con: medicine varie, cerotti, stick Compeed a base di vaselina per eventuali vesciche e cerotti curativi Compeed, gessetti bianchi, smacchiatore in penna, salviette intime, assorbenti, deodorante (anche in salviette), forcine, trucchi per ritocchi, spazzola adesiva per tutto ciò che possa depositarsi sugli abiti di sposo e sposa, carica batterie e power bank, fazzoletti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione