Io mi sposo a luglio e l ho scelto la prima settimana di novembre 😊 diciamo che 7/6mesi prima credo sia preciso come tempo. Io l ho trovato al primo appuntamento. Ma poi sono tornata anche il giorno dopo per esserne certa😊😂😂
Ciao io mi sposo ad agosto e L ho scelto ieri ❤️😍😍😍😍
Sposa VIP
Ottobre 2021
Brindisi
Sonia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ci sposiamo ad aprile,l'abito l nho scelto a metà ottobre..nello stesso giorno anche lui,siamo andati nello stesso atelier..in parti diverse ovviamente..in 5 ore circa abbiamo fatto tutto...è stato divertente..perchè eravamo in stanze separate e quando parlavamo ci sentivamo...
7/8 mesi prima è l’ideale. Così sei sicura di vedere le nuove collezioni e soprattutto non c’è il rischio che, prendendolo troppo tempo prima, posso non piacerti più, visto che dopo averlo scelto lo rivedrai poco prima del matrimonio direttamente. ☺️ Io l’ho scelto ad ottobre e sposo a maggio 😊
Io ho iniziato 8 mesi prima! E alcuni atelier mi hanno anche detto che ero proprio a filo con i tempi perché se scegli un abito che va ordinato possono volerci dai 3 ai 5 mesi per farlo arrivare! 🙈
Sposa Curiosa
Giugno 2021
Torino
Sara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io ti consiglio di andare prima, generalmente si inizia 9-11 mesi prima Conta che il mio l'ho scelto un mesetto fa e arriverà i primi di marzo! Spero di esserti stata d'aiuto
Io mi sposo a settembre 2020 e andrò a gennaio! Non sto nelle pelle francamente, ma mi sembra ancora presto.. 8/9 mesi prima secondo me va bene per iniziare con i primi appuntamentil
Ops🤭 io mi sposo il 10 settembre 2020 e non ho ancora intenzione di andare a comprare l’abito 😂 per paura poi di ripensarci e cambiare idea quindi penso di andare verso aprile maggio! Che dite sbaglio?
Visualizza messaggio citato
Anche io mi sposerò a giugno e la prima prova me l’hanno data i primi di aprile... le sarte mi hanno detto che prima è inutile farla perché è troppo presto!! Ho un ansia che invece non sia troppo tardi 😩😩