Mi sposo a maggio 2020. Comprato a fine ottobre. È già a casa di mia suocera ma... Sono giorni che ci sto pensando su... Boh! Ho paura di aver fatto le cose troppo di fretta. 😣😣
Io mi sposo a giugno 2020 e a luglio mi sono innamorata del mio vestito! 😍 Avevo prenotato l'atelier per curiosità e arrivate lì io e le mie accompagnatrici ci siamo rimaste male perchè in negozio avrà avuto al massimo 20 vestiti dove la taglia massima era una 44 (io vesto 46). La commessa si è scusata dicendo che il negozio aveva poco assortimento perchè doveva arrivare la nuova collezione a settembre! Quindi io ho provato 3/4 vestiti tutti di taglia piccolissima e le mie amiche mentre provavo hanno prenotato un'altro atelier a mia insaputa poi poi portarmici uscite da lì.. E lì il secondo che ho provato è stata la mia scelta.. mi sono completamente innamorata del corpetto di un abito principesco e l'atelier, che ha possibilità di creare i vestiti su misura, mi ha fatto provare un abito meno ampio e la sartoria creerà il mio abito unendo il sopra di uno con il sotto di un altro..Non vedo l'ora di aprile per vederlo! 😍
Io mi sposo ad agosto 2020 e il vestito l'ho scelto a settembre, è stato amore a prima vista, il primo che ho provato ho scelto, è proprio come l'ho sempre immaginato su di me! Anche se le mie idee erano diverse!
Io l ho scelto il 25 ottobre e mi sposo a luglio 2020...avevo visto il sito degli abiti che volevo provare ma prima di ciò ho guardato in altri atelier...ero sicurissima del genere che ho sempre desiderato...e così è stato...quando sono arrivata nell atelier dove ho acquistato e dove c era l abito che mi aveva incantato online ho fatto diverse prove ma quello che mi ha ipnotizzata è stata il 3 su 5 😍 era come lo volevo io...sembra fatto per me ..non vedo l'ora di indossarlo 😍...il personale che mi ha supportato è stato gentile e ho portato con me solo le persone che ritengo importanti
Io 14 mesi prima.. È stato amore a prima vista. Ero andata solrznto x farmi un'idea ed invece il mio abito era appeso che mi aspettava. Ne ho provato in tutto 6 e per ultimo ho provato il mio abito ed hanno l'ho messo non riuscivo a togliermi gli occhi di dosso.. Non volevo più toglierlo
Io l'ho comprato a luglio e mi sposo a settembre 2020.. E pensare che ero andata in atelier solo per guardare, senza appuntamento, ma l'ho visto, ho chiesto se potevo provarlo anche se non avevo appuntamento e niente, appena uscita dal camerino mi sono commossa e l'ho comprato.. Ci ho messo 15 minuti esatti 😂