Subito dopo aver scelto le fedi. Avevo guardato un po’ di cataloghi. Poi in fiera ho ricevuto l’invito in atelier con sconto 30% .... Quando sono andata ho provato per primo quello che mi aveva colpito di più. Poi altri 4 o 5. Alla fine, dopo una ventina di minuti, ho comprato il primo 🥰
Io mi sposo a luglio e ancora non inizio la ricerca , intanto sto guardando le collezioni su internet per avere quanto meno un’idea di cosa mi piace e cosa no. Penso di iniziare a fissare gli appuntamenti per fine mese inizi di dicembre , ne fossero due in due atelier diversi così da avere una scelta ampia 😊 nella speranza di trovarlo subito e di non mettere troppa carne sul fuoco 🔥 🙈
Io l'ho scelto un anno prima mi ha colpito a primo impatto e mi ha fatto cambiare idea da ciò ke pensavo di scegliere
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho iniziato a girare a luglio... E l'ho confermato solo sabato scorso....
Mi sono guardata un po' in giro ho girato per diversi atelier.... Poi quello che ho provato a luglio era imbattibile e quindi... 😜
Io il mio abito, l’ho scelto qualche mese fa, ed il matrimonio di terrà fra 300 giorni 😍 Pensavo fosse presto, ma quando l’ho provato e stato amore a prima vista e non potevo lasciarmelo scappare
Se non sai quando cominciare a muoverti, consulta questa guida utile che ti aiuterà a scandire tutte le fasi dell'organizzazione, compreso il momento della scelta dell'abito:
Se sei ancora alla ricerca del vestito dei tuoi sogni, ti invito a sfogliare il Catalogo degli abiti da sposa. Una volta trovato il modello che ti interessa, cliccaci sopra per aprire la relativa vetrina, ti appariranno una serie di rivenditori della tua zona. Contattali tramite richiesta di preventivo gratis, per sapere la disponibilità dell'abito e ottenere maggiori informazioni.
Modello ti piacerebbe indossare nel giorno delle tue nozze? Farai un cambio d'abito?
Visualizza messaggio citatoRagazze siete in tantissime che mi avete risposto ☺️😍 grazie mille ho letto tutti vostri messaggi con tutte le vostre opinioni e consigli. Grazie mille ☺️ andrò allora settembre ottobre del 2020 essendo che il mio matrimonio sarà il 13 giugno 2021 😍. Un bacione a tutte voi 💋❤️❤️ Grazie
Visualizza messaggio citato
Ragazze siete in tantissime che mi avete risposto ☺️😍 grazie mille ho letto tutti vostri messaggi con tutte le vostre opinioni e consigli. Grazie mille ☺️ andrò allora settembre ottobre del 2020 essendo che il mio matrimonio sarà il 13 giugno 2021 😍. Un bacione a tutte voi 💋❤️❤️ Grazie
Io mi sposo a luglio 2020 e l’ ho scelto un paio di settimane fa!!
Super Sposa
Settembre 2020
Bari
Bruna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Mi sposo il 16 Settembre 2020 e sono andata in atelier esattamente 1 anno prima, ero sicura di non trovare l'abito a primo colpo ed invece non è stato così, adesso aspetto la prima prova! ❤️😍 In bocca al lupo!
Io mi sposerò l'8 dicembre e il vestito l'ho fatto il 5 settembre, esattamente 3 mesi prima. Ovviamente se hai tempo puoi avvantaggiarti ma non temere di non trovarlo!
Visualizza messaggio citato
Anche io mi sposo a settembre 2020..ho provato tanti abiti ma nessuno che mi convincesse...ieri stavo facendo un altra prova e all'improvviso è arrivato un pacco in atelier e niente come ho visto l'abito appena arrivato è stato amore a prima vista ❤ quindi preso ieri 😊