Visualizza messaggio citato
Grazie mille😘😘arriverà il 12 Settembre 2020 ormai è tutto in programmazione 😍 è tempo direi 😉in bocca al lupo anche a te per tutto😘😘e ricordati non c'è un tempo prefissato per scegliere l'abito però credimi se ti innamori può passare tanto tempo ma quello rimarrà 😘😘
Ciao Giulia mi dispiace x tutto. Tranquilla arriverà anche x te quel giorno tanto atteso ed emozionante 😍😍😍. Grazie mille dei consigli. Un bacione e in bocca a lupo x tutto. Augurissimi 👰🏽
Ciao cara Grazie 😊 mille del consiglio. Infatti avevo pensato di iniziare a girare dopo l’estate. Grazie mille 😍😍😍 Augurissimi è in bocca a lupo x tutto 😍❤️😍❤️😍💋💋💋🎉🎉
Ciao sposina!! Io mi sposo il 12 giugno 2020 e ho acquistato il mio abito il 17 settembre 2019...in realtà volevo iniziare a girare da quel giorno per trovarlo e avere un margine di tempo per cercarlo con calma. Solo che al primo atelier e solo dopo 5 vestiti ho trovato quello che ho sempre immaginato. Tieni conto che più o meno le prove le inizierai a marzo quindi io nel tuo caso inizierei dopo l'estate, in autunno 😊
Io l'ho scelto 5 anni prima 🤦♀️😂😂😂ma per via di motivi di salute e lavorativi non mi sono potuta sposare prima e quindi e ancora in negozio che aspetta il 12 Settembre per essere indossato😍😍😍
Io sposo settembre 2020 ancora non ho cercato ma credo che lunedì chiamerò in atelier per prenotare! 😊 Ho tanta paura di non trovarlo perché diciamo che sono molto difficile ! Speriamo bene🤞🏻🤞🏻
Ciao ragazze, io mi sposerò a luglio e il mio abito l'ho trovato ad ottobre al secondo appuntamento 😍 è stato il primo che ho provato in questo atelier, la ragazza che mi ha seguita é stata bravissima ha capito subito quello che volevo. Non vedo l'ora di indossarlo😄
Ciao ragazze, io mi sposerò a giugno, e il vestito l ho preso andando a ottobre, in un solo posto. In 2 ore ho scelto il vestito. Amore a prima vista 🤩
Anche perché l' abito che ho scelto devi ordinarlo 5 mesi prima!!
Io mi sposo ad aprile. A luglio ho preso appuntamento in un atelier che già conoscevo. Sono arrivata lì senza un' idea precisa e sono stati così carini da farmi vedere uno ad uno i loro abiti così che potessi fare una selezione tra quelli che mi piacevano e poter iniziare a provare qualcosa. Ho iniziato dal più improbabile, solo per priscio. Volevo un abito da principessa ma ero curiosa su come mi sarebbe stato quello a sirena. E che dire.. era lui.. il primo, a sirena, e tanta emozione.. ovviamente ho provato tutti gli altri modelli ma niente era lui.
Ciao. Io mi sposo il prossimo ottobre e a gennaio, impaziente, ho visitato il primo atelier, giusto per capire cosa avrei potuto trovare con il mio budget e capire come funzionava.
Mi sono fermata e ad aprile, passando davanti ad un negozio, ne ho visto uno che mi ha fatta innamorare. Ho preso appuntamento, ho provato quello (che addosso non mi piaceva più) ed, infine, quello che ho scelto. Era lui, e anche proprio per quello anche se allora mancavano 18 mesi non ho potuto non comprarlo
Sposa Saggia
Aprile 2021
Torino
Daniela ·
Segnala
Nascondi contenuto
🥰🥰🥰🥰 Tantissimi auguri anche a voi 😘