Visualizza messaggio citato
Ma allora io ho sentito di gente che si sposa a maggio e ha acquistato l'abito a settembre. Altri che si sposano ad agosto e girano. Io volevo iniziare a girare a gennaio e mi hanno preso per folle 😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Si...ma io sono convinta che esageriamo, forse dicembre per Maggio è tardino, a meno che tu non sappia già cosa vuoi. Se posso darti un consiglio, comincia al più presto. Io mi sono letteralmente innamorata di un abito visto su instagram, è di un'azienda americana che vende on line, ma figurati se compri l'abito on line senza neanche toccarlo! Il giorno del primo appuntamento nel primo atelier, ho avuto un attacco d'ansia che non ti dico...sono scoppiata in lacrime e non volevo andarci, perché sapevo che non avrei mai trovato quell'abito😂 Il primo appuntamento non ha prodotto frutto, 2 giorni dopo, secondo appuntamento, ho trovato un abito somigliantissimo, l'ho provato, la linea mi stava davvero bene, le signore dell'atelier sono delle artigiane ed ho chiesto loro di realizzarlo identico a quello della foto ed hanno detto di si...a gennaio cominceranno a crearlo😉