Non so in realtà quando sia il momento giusto, ma io credo di andarlo a cercare verso febbraio - marzo... mancheranno 7-8 mesi dato che mi sposo ad ottobre tu quando ti sposi?
Io mi sposo a settembre 2020 e... Al primo appuntamento in atelier l'ho preso!
Dopo averne provati un infinità...mi ero arresa... E poi l'ultimo... Che avevo scartato come modello.. Ma la proprietaria ha insistito a farmelo indossare... Ed è stata un emozione unica!
Visualizza messaggio citato
Grazie mille a tutte ragazze x aver risposto ☺️👍🏻 Siete davvero in tantissime è si sta facendo impossibile rispondere ognuna di voi ☺️ Xró Ho letto tutti i vostri messaggi.. grazie dei consigli ☺️😘💋❤️❤️❤️❤️❤️
Ciao! Mi sposerò a giugno 2020 e l'abito ho iniziato a cercarlo verso la fine di settembre per poi trovarlo la settimana scorsa. Quindi diciamo che mi sono mossa circa 8 mesi prima, quantomeno per poter vedere e provare più abiti in più atelier. É una scelta importante quindi ci va del tempo😉😉😉
Non avere l ansia di scegliere. Fissa tutti gli appuntamenti che servono😊 se le sarte prendono bene le misure e tu mantieni il peso sarà solo da accorciare quando arriverà
L ho comprato ad ottobre. È un Pronovias linea White One. Se avessi preso un abito campione avrebbero fatto più in fretta ma ordinandolo è l azienda che dà i tempi di consegna😧
Ho capito, tu quando hai comprato l'abito? Cosa hai scelto? Io non ho la minima idea di dove andrò a parare sono nel pallone più totale
Ho scelto il mio abito 14 mesi prima.. Ero soltanto andata per dare un'occhiata ed invece il mio abito era lì appeso che mi aspettava... amore a prima vista. Ti rendi conto che è il tuo abito quando ti emozioni, ti batte forte il cuore e ti senti bella come non mai.